Opinione su Pam Panorama Bio Spinaci a cubetti: Pam&PANORAMA Bio Spinaci a cubetti

Pam&PANORAMA Bio Spinaci a cubetti

14/05/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

Devo dire che avere un contorno sempre pronto a disposizione nel mio freezer quando rientro la sera tardi dal lavoro è un vero sogno. Ho voluto per questo acquistare questi spinaci surgelati del marchio Pam e panorama proprio perché si tratta di un prodotto veloce ma soprattutto biologico. All'interno degli ingredienti infatti abbiamo solamente spinaci e si acquistano nei loro supermercati nel formato da 450 grammi molto valido anche il costo. Il sapore è molto buono e chiaramente vanno successivamente cotti nella maniera che più trovate ottimale io ad esempio li soffriggo con un po' di olio e di aglio per insaporirli. Il sapore ci piace e quindi li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Spinaci a cubetti

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 11/08/2017
    Da anni compro gli spinaci Pam Panorama e ne sono tutt'ora soddisfatta. Adoro gli spinaci da sempre e trovare spinaci surgelati di veloce preparazione per me è il massimo. Dopo aver conservato in free...
    buon sapore, di rapida preparazione