6 Opinioni per Pan carrè Tre Mulini
    morbido
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    Della marca Tre Mulini ho provato anche il pan carre' e posso dire che e' buonissimo, e' un prodotto che trovo da Eurospin. La confezione e' da 330 grammi essendo trasparente riuscimao a vedere bene l'integrita' del prodotto, il prezzo e' davvero molto economico. Le fette si presentano con un bel colore chiaro sono belle spesse e sono molto morbide a me piacciono tantissimo. Ottimo da essere gustato in vari modi sia con ingredienti salati che dolci ad esempio a mio marito e' piaciuto molto con la nutella spalmata. Una volta aperto consiglio di chiuderlo bene altrimenti le fette si induriscono. Ottimo lo consiglio.
    buono
  • silviachiara
    Buono e morbido
    opinione inserita da silviachiara il 06/06/2020
    Uso molto il pane confezionato perché spesso mi preparo dei panini oppure dei toast farciti. Per i toast in particolare uso il pan carrè perché ha delle fette più fini. Uno dei tanti che ho provato è quello della Tre Mulini comprato all' Eurospin. È sicuramente nella lista dei miei preferiti, ha una buona consistenza non si rompe facilmente ed ha un buon sapore. Ha poi un costo decisamente basso e quando posso ne faccio una bella scorta, in modo da non farlo mai mancare in dispensa. È buono comunque anche non tostato, io in particolare ci preparo un dolcetto facilissimo da assemblare, ossia i rotolini di Nutella: spalmo la fetta di Nutella e po' la arrotolo. Una vera delizia.
    Morbido
  • angela1
    opinioni.it buono e niente da invidiare ad altri marchi
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2020
    Quando mi capita di fare la spesa all'Eurospin, devo dire che compro molto volentieri qualche confezione di pan carré del marchio tre mulini venduto da eurospin. Questo pane non ha nulla da invidiare ad altri pan carré di marchi più famosi e costosi. Il pane è molto soffice e gustoso. Ottimo da mangiare così com'è con farcitura dolce o salata. Io lo preferisco tostato e mangiarlo con salumi, formaggi e condimenti vari. Il pan carré tre mulini mi ha piacevolmente sorpreso per prezzo e qualità...prezzo piccolo e grande qualità. Il marchio tre mulini è venduto purtroppo solo dalle catene di supermercati eurospin.
    Pan Carrè italiano
    opinione inserita da jimorris il 21/05/2020
    Da alcuni mesi mia figlia mangia il Pan carrè, così mi è capitato di provarne diversi, quando vado all'Eurospin compro diverse confezioni di questo pane perchè abbiamo notato che non ha alcuna differenza di sapore e qualità con altri marchi. Il pane è soffice e mia figlia ama mangiarlo così com'è. Io preferisco tostarlo e mettere una farcitura come olive, pomodori, formaggio. Devo ammettere che mi ha fatto piacere mangiare un toast dopo tanti anni che non ne mangiavo, tuttavia riteongo che sia meglio mangi il pane fresco perchè pur essendo molto semplice negli ingredienti è sempre un prodotto industriale. Il prezzo è intorno ai 30 cent per una confezione. Lo consiglio.
    qualità, soffice, costo
    solo da eurospin
  • ricky79
    Morbido e buono
    opinione inserita da ricky79 il 20/05/2020
    Io ho sempre mangiato il pancarrè ma solo tostato perché altrimenti è troppo asciutto e secco. Da quando ho assaggiato il Pancarrè della marca Tre Mulini la mia opinione è cambiata totalmente. Questo pane è veramente molto morbido e dunque è eccellente sia mangiato tostato che no. Questo Pancarrè si può acquistare in esclusiva all'Eurospin e lo si trova ad un prezzo irrisorio. In ogni caso io lo adoro tostato e lo preparo sia a colazione con tanta buona marmellata sopra, sia per fare uno spuntino e allora mi preparo un bel toast con prosciutto e formaggio. Morbido così com'è l'ho provato con sopra la Nutella, una vera delizia, ma anche a tramezzino.
    Morbidezza
  • danrik
    Morbidissimo
    opinione inserita da danrik il 19/05/2020
    Il Pan carrè e un tipo di pane confezionato che generalmente rimane un po' secco, ma siccome lo si usa soprattutto tostato questo inconveniente non si pone. Con il Pan carrè della Tre Mulini questo discorso è da rivalutare, questo perché le fette sono morbidissime come possono esserlo le fette di pane dei tramezzini. Io oggi mi ci son fatta un toast ma per la loro morbidezza sono ottime anche senza essere tostate. La qualità dunque è eccellente e cosa ancora più positiva il prezzo è bassissimo. Qualità alta prezzo basso un binomio perfetto. Il prodotto lo si trova in vendita esclusivamente all'Eurospin. Consiglio vivamente l'acquisto.
    Morbidissimo ed economico