Opinione su Panasonic GD 90: Era economico

Era economico

29/03/2018

Vantaggi

era snello e sottile

Svantaggi

In lire lo pagai poco questo telefono cellulare, era carino perchè robusto ed anche elegante.
Infatti i telefoni degli anni 90 tendevano ad essere un pò panciuti mentre questo, della Panasonic, era snello come linea e sottile.
Certo dire sottile avendo in mente gli smatphoni di oggi può sembrare fuorviante ma, all'epoca, era davvero considerato un telefonino sottile ed affusolato.
Aveva la caratteristica dell'antennina svitabile, a suon di "giocarci" a svitarla io perso il cappuccio e rimasi con l'antenna a punta di metallo.
Come tastiera era ottima, i tasti erano belli larghi e comodi ed era impossibile sbagliare il tasto da digitare.
Si potevano fare lunghe telefonate poichè la batteria era davvero molto duratura.
Inoltre si potevano sia inviare che ricevere i famosi Sms.
Altra carattersitica era data dalla possibilità di registrare brevi parti di telefonare, bastava premere il tastino in alto a destra e partiva una registrazione automatica, molto minima ma sempre utile.
Come telefono lo porto nel cuore, è stato uno dei miei preferiti in assoluto e l'avevo pagato poco.

eddina

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Panasonic GD 90

• giordana
    opinione inserita da giordana il 29/03/2018
    Il Panasonic GD90 è stato un telefono molto presente nelle case, e nelle tasche, di ognuno di noi dal 2000 in avanti. Personalmente ritengo sia stato uno dei precursori dei futuri telefoni con fotocam...
    Funzionale ed esteticamente piacevole
    La grandezza del device, non a misura della tasca