Opinione su Pandal Corn Flakes: ... piacciono pure a lisa!

... piacciono pure a lisa!

26/08/2015

Vantaggi

Buoni Ed Economici

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Fino a qualche tempo fa facevo colazione unicamente con merendine, biscotti o se avanzava una fetta di dolce del giorno prima la accompagnavo con del caffè latte e la prima colazione era servita, a scapito della mia regolarità.

Poi ho iniziato ad apprezzare i Corn Flakes, grazie al mio ragazzo che ne aveva acquistati un reggimento per poi stufarsi ed iniziare ad apprezzare di più fette biscottate e marmellata.

In questa spirale di colazioni incrociate, ho deciso di smettere di comperare biscotti e smaltire i cereali che c'erano in casa per non mandarli sprecati, non farli scadere e mangiare qualcosa di più sano.

Erano proprio i Corn Flakes Pandal a giacere inutilizzati sul mobile della cucina ed adesso non posso più farne a meno!
Li sto ricomperando in continuazione un pacco dopo l'altro perchè li trovo eccezionali!

Un pacco da 500 grammi di fiocchi di mais costano soltanto 95 centesimi senza promozioni e non li ho mai trovati in offerta.
Francamente li acquisto comunque perchè è il miglior rapporto qualità prezzo che ho trovato al supermercato Auchan rapportato anche con i cereali dei discount.
Mi piace anche il tocco vintage della scatola di cartone lucido bianco con disegnati davanti i cereali ed un cucchiaio nei toni del giallo e del rosso.
Questo disegno ha qualcosa di semplice ed efficace che mi mette allegria e la mattina un po' di allegria serve sempre per cominciare bene la giornata!

Questi fiocchi di mais sono croccanti, leggeri, non glassati ma neanche salati come sembrano essere quelli concorrenti più costosi e meno buoni.

Tuffandoli nel caffè latte si impregnano ma non si ammosciano rovinosamente, continuano a essere belli tosti, buonissimi da mangiare una cucchiaiata dopo l'altra.
Li trovo nutrienti e gustosi, leggeri da digerire, ne va matta anche la mia pappagallina Lisa che ha preso il vizio di sgranocchiarne con me un paio ogni mattina!
Mi fido a farglieli mangiare proprio perchè sono semplici fiocchi di mais senza zuccheri, coloranti, conservanti o strani ingredienti industriali aggiunti.

Continuerò a comperarli e li consiglio a tutti perchè oltre che economici sono davvero buonissimi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Pandal Corn Flakes

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 04/01/2018
    Mi è capitato di mangiare questi corn flakes Pandal quando sono stata in vacanza in un B&B vicino al mare, Dopo aver pernottato ci siamo spostai nell'angolo cucina della struttura dove c'era un buffet...
    nessuna croccantezza e nessun sapore
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 04/01/2018
    Ho trovato tempo fa presso il mio supermercato di fiducia questo corn flakes Pandal in offerta speciale e spinta dalla curiosità ho voluto provarli, pessima idea. Il gusto di questo prodotto è insapor...
    economici
    pessimi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2017
    Ho comprato una sola volta i corn flakes del marchio Pandal perché li avevo visti in un supermercato ad un prezzo veramente basso. Inizialmente ero molto scettico, ma appena li ho mangiati mi sono dov...
    Croccanti, versatili, qualità, prezzo
    Scarsa reperibilità
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 11/05/2017
    Ho provato sicuramente una svariata infinita di marche di cereali proprio per provare tutti i gusti diversi ed inimitabili che offrono le varie aziende. Ho avuto l'occasione di provare anche i cereali...
    Cereali di mais golosi e digeribili
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 31/08/2015
    Secondo me una colazione con la giusta dose di fiocchi di mais è il modo piu' giusto per iniziare la giornata perchè si raggiunge un senso di sazietà ma senza esagerare troppo con le kcal e senza iniz...
    Convenienti,marchio Economico,buoni,sono Salutari,non Appesantiscono