• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per pandistelle.it
    ... e tu ai sogni ci credi?
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2017
    A chi non piacciono i Pan di Stelle? Non vedo mani alzate, quindi probabilmente come me, ogni tanto vi piace sgranocchiarne qualcuno. Quel buon profumo di cacao quando si apre il sacchetto, le stelline di zucchero, il sapore intenso del biscotto ci fanno tornare subito bambini quando questi biscotti erano tra i più golosi dello scaffale del supermercato. Sono andata a curiosare sul sito pandistelle.it perchè oggi oltre che un biscotto, Pan di Stelle è un vero e proprio universo di dolcezza a cui si sono unite merendine e gelati tutti da gustare anche se, a dire il vero, la bontà del biscotto rimane insuperabile. Belle anche la pubblicità così come l'ultima raccolti punti, che (accidenti!) mi sono fatta sfuggire e permetteva di ritirare l'Agenda Mandala dei Sogni con l'acquisto di soli tre prodotti Pan di Stelle. Adorando gli articoli da scrittura sarebbe stata proprio una chicca da aggiungere alla mia collezione! Il sito si presenta marrone, tempestato di tante piccole stelline dalle dimensioni differenti. Dopo aver accettato i cookies ci viene proposto di scaricare la app Isogni, sta a noi decidere se farlo o proseguire con la navigazione. Io ho optato per la seconda scelta. Spiccano le immagini invitanti del biscotto e le scritte "Senza olio di palma" (un vero e proprio mantra in questo ultimo periodo!) e "Con il 100% di latte fresco italiano" che tutto sommato è rassicurante, fermo restando che siamo davanti ad una produzione totalmente industriale. Il sito è molto semplice e scarno, non ci si perde di sicuro tempo dato che le sezioni sono poche ed essenziali. Oltre ad elencare con precisione tabella nutrizionale ed ingredienti dei Pan di Stelle, si possono visionare parecchie ricette realizzate da tanti utenti differenti che dopo essersi cimentate in un dolce decidono di pubblicarlo tramite la app o i vari social web. Alcune ricette, per forza di cose sono simili e ovviamente tutte dolci. Si possono ricercare con vari criteri, per esempio tramite il nome dell'utente o in base alla ricorrenza per esempio, Pasqua, Natale, Halloween e poco altro. Nelle sezioni "Promozioni" e "Raccolta Punti" si possono leggere i regolamenti nel caso in cui ci siano appunto in corso delle attività a cui partecipare per ottenere regali e buoni sconti. Non essendo un e-commerce non si possono fare acquisti online ma la reperibilità della gamma Pan di Stelle, specie per i biscotti, è talmente ampia che non farete difficoltà a trovarne un sacchetto nel vostro supermercato di fiducia!
    bel sito
    nessuno in particolare