Opinione su Pandora Forever Anello: Forever Anello

Forever Anello

09/01/2017

Vantaggi

Ottimo anello

Svantaggi

molta concorrenza

Mi ritrovo a parlare ancora dei Pandora, questa volta tocca al "Forever Anello".
Un anello economico rispetto agli altri e davvero molto bello con ottima qualità.
Lo acquistai in un negozio della catena dei Pandora, mi colpì subito appena lo vidi e chiesi al commesso quanto costasse.
Il costo non è moltissimo essendo fatto in argento 925 puro con oltre 76 pietre molto raffinate e pregiate che danno un tocco di classe all'anello.
Nel bordo c'è inciso la scritta Pandora e provandolo addosso è veramente bello e calza alla perfezione.
Quando lo vidi ci stava veramente bene sulle mani, credo starebbe bene su tutte le mani delle ragazze.

samuelpana

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Pandora Forever Anello

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Una mia cara amica ama molto Pandora anche se non mi trova pienamente d’accordo, ci sono alcuni bijoux che incontrano anche i miei gusti e che in particolare non mi dispiacciono per luminosità e stile...
    Stile e impatto visivo
    Costo senza sconto
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    Resto dello stesso parere che più volte ho espresso anche qui, su Opinioni.it relativamente alla nota marca di gioielli "Pandora", ossia che non ne vado particolarmente entusiasta, soprattutto per qua...
  • alep
    opinione inserita da alep il 07/09/2016
    Questo è l'anello che ho regalato alla mia amica per Natale, non è stata una mia idea me lo ha richiesto proprio lei. L'ho acquistato sul sito online di Pandora ma era disponibile anche nel loro negoz...
    molto bello e sostanzioso
    sulla mia mano rozza sta malissimo