• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Pane E Vino, Tindari (me)
  • jamilact
    Bontà caserecce
    opinione inserita da jamilact il 24/09/2014
    Se andate dalle parti di tindari dovete assolutamente andare in questo locale, si trova proprio di fronte la strada che porta al santuario. E consiglio di andarci a totale digiuno e meglio in periodi più freschi rispetto all'estate in modo da poter spazzolare tutte quelle meraviglie! Io purtroppo sono andata d'estate e il caldo mi ha complicato un po la cena. Il locale è un bellissimo rustico,e appena si entra si viene assaliti da uno splendido profumo do salumi e pane fresco. Al tavolo iniziano a portare una serie infinite di antipasti tutti tipici e di produzione locale: salumi,formaggi,sottoli,pane condito,specialita tipiche siciliane e tanto altro ancora..e per il mio gusto una cosa più buona dell'altra! A qst punto chiederanno se volete la grigliata mista... Noi ne abbiamo presa solo una perché eravamo satolli ma volevamo assaggiarla e ne è valsa davvero la pena! Fine pasto con dolcino e liquorino! Dimenticavo.. Tutta la cena va rigorosamente innaffiata dal buon vino locale. Prima o poi cvi torneremo, troppo buono tutto! PS. Prenotate è sempre pieno!
    Cibo Buono
    Si Rischia Di Esplodere