12 Opinioni per Panealba - crostini al gusto rosmarino
  • sicula59
    Troppo "sottili"
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2019
    Li ho provati per metterli nel passato di verdura, ma non mi hanno soddisfatto. Sono troppo sottili dal punto di vista dell'impasto. Avrei preferito qualcosa di un p' più grossolano, che sembrasse pane e non fetta biscottata. Grazie alla consistenza troppo fine, il sapore dell'olio usato per prepararli si sente troppo, ed il rosmarino ne risente. Insomma un mezzo disastro. Preferisco pane vecchio e raffermo e godo sicuramente il doppio. Non è decisamente un prodotto che fa per me, e sinceramente questo mi riconferma che le cose stanno prendendo una brutta piega. Si trova facile al supermercato, se volete provarlo.
    Già pronto
    Impasto troppo raffinato
  • thomas
    Gustosi
    opinione inserita da thomas il 09/11/2018
    Beh, quando avete voglia di farvi un aperitivo in casa e non sapete cosa mangiare io vi consiglio i crostini di Panealba. Ce ne sono di vari gusti e si possono trovare in vari supermercati e ipermercati. Sono di svariato utilizzo, si possono consumare come si trovano oppure da guarnizione a minestroni e zuppe. Sono leggermente duri perché sono tostati. I miei preferiti sono quelli al rosmarino, leggeri e poco unti. Sono fatti con olio d'oliva extravergine. Ottimi, ne mangerei all'infinito. Ottimo rapporto qualità prezzo, ve li consiglio anche se la marca è ancora poco conosciuta, provateli!!
    Croccanti
  • nichole
    Gusto rosmarino
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Quando consumo un crostino, preferisco scegliere sapori decisi, non soltanto per sgranocchiarli come snack ma, anche perché preferisco usarli come antipasti e, quindi in associazioni ad altri gusti e, per non coprire i vari sapori e a esaltarli, ho bisogno che ogni cibo si contraddistingua. I crostini al gusto rosmarino, quindi, sono ciò di cui ho bisogno. In particolare Panealba offre un’ottima binomia qualità/prezzo, soprattutto perché li trovo leggeri e digeribili. Arricchiti con olio extravergine di oliva e impreziositi da una bellissima doratura croccante. Il garante della leggerezza è proprio il fatto che Panealba propone crostini non fritti, quindi più elaboratori e ricercati nel gusto.
    gusto deciso
    x
  • maria88
    Crostini al gusto rosmarino
    opinione inserita da maria88 il 09/09/2018
    I crostini al gusto rosmarino li ho acquistati perchè mia sorella ne andava davvero matta per questo spuntino e quindi abbiamo optato per acquistare questo gustosissimo prodotto. I crostini fatti dalla fabbrica italiana Panealba sono di ottima qualità, buoni e croccanti come se fossero fatti in casa. La confezione è di ottima qualità, compatta e facile da riciclare. Il prezzo è giusto e conveniente a tutti, un prodotto che io continuerò ad acquistare al 100% perchè mi piace sgranocchiarli durante il pomeriggio sul divano. I crostini sono arricchiti con rosmarino gustoso e sono anche molto leggeri e digeribili.
    Leggeri
  • fleur
    buoni
    opinione inserita da fleur il 02/09/2018
    Mi piacciono molto i crostini ma in passato li compravo solo saltuariamente perchè quelli che comperavo erano fritti. Recentemente ho visto esposti sullo scaffale i crostini al gusto rosmarino della ditta Panealba e li ho subito voluto provare . Finalmente ho trovato i crostini che mi piacciono e che, soprattutto, non sono fritti bensì cotti al forno e di conseguenza molto più salutari. Mi piacciono molto nel minestrone di verdure ma anche sgranocchiati da soli. Hanno un sapore unico ed anche il gusto del rosmarino lo trovo intenso al punto giusto. Grazie a Panealba posso consumare i crostini liberamente perchè non sono fritti.
    non sono fritti
  • noe87
    Non fritti
    opinione inserita da noe87 il 03/08/2018
    Compro spesso i prodotti della marca Panealba che mi piace molto a livello qualitativo e poi presenta i suoi prodotti a prezzi contenuti quindi questo mi invoglia ancora di più ad acquistarli. Questi crostini al rosmarino sono buonissimi. Si tratta di semplici crostini di pane cotti al forno e quindi molto più salutari di quelli fritti che si trovano in giro e inoltre hanno l'aggiunta del rosmarino che li rende più sfiziosi e saporiti al palato. Sono salati al punto giusto, friabili e croccanti ti spingono a mangiarli tutti uno dopo l'altro. Sono buoni sia da mangiare così come sono sia per usarli durante un pranzo in un insalata di pollo oppure come base sotto un buon minestrone di verdure
    Croccanti e gustosi
    super buoni
    opinione inserita da anity il 10/07/2018
    Panealba e' una marca che conosco da poco e devo dire che sono rimasta soddisfatta, mi piacciono molto i crostini al gusto rosmarino. La confezione e' richiudibile da 100 grammi, il prezzo e' abbastanza economico intorno un euro e molte volte riesco a prenderli anche in offerta. I crostini sono piccoli, tondeggianti hanno un bel colore dorato al gusto di rosmarino, appena si apre la busta subito esce il buon profumino, appena assaggi uno subito ti viene voglia di mangiarli tutti io sono capace di mangiare tutta la confezione in una sola volta. La scadenza e' a vista solitamente abbastanza lunga.
    croccanti
    nussono
  • lavinhia
    Ottimi
    opinione inserita da lavinhia il 04/07/2018
    Panealba - crostini al gusto rosmarino sono realmente impareggiabili estremamente ottimi dal sapore unico ed irresistibile, uno tira l'altro. Li acquisto spessissimo regolamentare li ripongo nel mio carrello della spesa perché li adoro follemente, nutro una vera passione per il rosmarino e i crostini al rosmarino sono veramente eccezionali. I crostini panealba al rosmarino sono gustosissimo per un aperitivo o per accompagnare un pasto, anche semplicemente da soli, sono salutari e dal gusto immensamente buono, hanno un sapore deciso. Il prezzo è molto ragionevole, davvero contenuto. Sono veramente ottimi.
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 24/06/2018
    Conosco i crostini della marca Panealba perché li ho provati spesso e in diversi gusti e formati, come quelli al rosmarino. Mi piace provare tutto ciò che contiene rosmarino perché adoro questa spezia e in questi crostini mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi. La confezione richiudibile da 100 g...
    Tutti
  • luc81
    Buonissimi
    opinione inserita da luc81 il 23/06/2018
    Adoro qualsiasi sfizio salato e da sgranocchiare e i crostini sono nella mia top ten. Conosco bene la marca Panealba di cui mi servo sempre trovandola di ottima qualità e soprattutto conveniente da un punto di vista economico. Questi crostini sono tra i miei preferiti in quanto li trovo croccanti al punto giusto, non troppo salati, non pieni di olio e soprattutto quel gusto al rosmarino li rende invitanti ed appetitosi. Li mangio spesso durante il pomeriggio come spezzafame oppure da sgranocchiare durante la visione di una serie tv o di un film. Li trovo un ottimo prodotto da offrire agli amici per un aperitivo e spesso li ho riconosciuti serviti nei bar proprio per gli aperitivi.
    Saporiti
  • fabiana89
    se amate il rosmarino
    opinione inserita da fabiana89 il 20/06/2018
    Adoro i crostini perchè si possono mangiare per sgranocchiare qualcosa prima di cena ma anche dopo quando si ha voglia di concludere con qualcosa di sfizioso ma non troppo pesante! Ne acquisto tantissimi perchè come si dice "uno tira l'altro" ed a casa mia guardando la tv o chiacchierando ne mangiamo tanti! Tra i preferiti di mia mamma ci sono quelli del marchio Panealba al gusto di rosmarino,io sinceramente li amo di meno perchè non gradisco particolarmente il rosmarino ma visto che ci sono a volte ne mangio! Sono di buonissima qualità,non salati e non costano nemmeno molto! Consiglio di acquistarli se amate il sapore del rosmarino in quanto si sente parecchio altrimenti optate per altri gusti!
    buona qualità,non salati,buoni se amate il gusto di rosmarino
    se non amate il rosmarino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/06/2018
    Stamattina sono andata a fare la spesa al supermercato chiamato piccolo. Tra i tanti prodotti che ho visto al supermercato piccolo, nello scaffale c'era anche questa confezione di crostini fatti dall'azienda italiana chiamata panealba. La busta di crostini era ben sigillata, ben chiusa e con scadenz...
    Buoni