Opinione su Paneangeli Colorante alimentare per dolci rosso: PANEANGELI Colorante alimentare per dolci Rosso

PANEANGELI Colorante alimentare per dolci Rosso

04/01/2017

Vantaggi

colora con una puntina

Svantaggi

Mi piace preparare i dolcetti con pasta di zucchero e marzapane per la mia nipotina ma devo dire che in un primo momento lei è riuscita anche a lamentarsi proprio perché i colori erano troppo sbiaditi. Proprio per questa motivazione le ho comprato i colori per dolci in questo caso nella colorazione rossa del marchio PANEANGELI. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile nei supermercati e una confezione da 10 grammi costa solamente €1,50. Devo dire che ne basta una piccola quantità per colorare grande quantità di prodotto, mi sono trovata molto bene e la mia nipotina è finalmente entusiasta delle mie creazioni. Per tutte queste motivazioni non posso fare altro che promuoverlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Paneangeli Colorante alimentare per dolci rosso

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2018
    Quando si devono fare dolci in casa e si necessita di colorare di un determinato colore la base o il pan di spagna possiamo ricorrere ai coloranti alimentari. Di recente in occasione di un compleanno ...
    ottimo