Opinione su Paneangeli Glassa due gusti: Ideale per dolci fatti in casa

Ideale per dolci fatti in casa

24/06/2017

Vantaggi

facile da fare, bello da vedere

Svantaggi

La Glassa a due gusti della Paneangeli è un prodotto che è facile da trovare in molti supermercati nell'apposita confezione di cartone.
Dentro c'è la busta con il prodotto che è sufficiente per guarnire e decorare una torta o un ciambellone o un altro dolce a propria scelta.
La preparazione è veloce e semplice, in pratica il preparato va mischiato con dell'acqua bollente e mescolato bene bene.
Dopo si può stendere, magari usando una leccarda, sopra alla torta a mò di copertura.
E' molto bello da vedere in quanto striato, è gustoso al sapore di cioccolato ed il prezzo secondo me non è nemmeno alto.
Il marchio Paneangeli riesce sempre a creare tanti prodotti utili per chi, come me, ha la passione di fare dei dolci in casa.
Lo consiglio vivamente.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Paneangeli Glassa due gusti

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2020
    Faccio speso torte e dolcini vari in casa tra i tanti prodotti che mi è capitato di provare c'è la Glassa due gusti della Paneangeli. Si tratta di un prodotto a base di cioccolato bianco e scuro che v...
    buona
    costo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/06/2017
    Mi piace davvero tanto preparare dolci fatti in casa. Di solito, il dolce che preparo molto spesso è il pan di spagna anche perché è uno dei dolci più semplici e più veloci da preparare. Da quando ho ...
    Buona
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/11/2016
    Ho utilizzato abbastanza di recente la glassa due gusti del marchio PANEANGELI, proprio per questa motivazione voglio lasciare la mia opinione anche a voi. È reperibile in tutti i supermercati, il cos...
    Buona e bella da vedere