Opinione su Paneangeli Preparato per meringa: Una cascata di nuvole bianche

Una cascata di nuvole bianche

16/04/2018

Vantaggi

Facile da preparare

Svantaggi

Calorico

Non sempre riesco a seguire la dieta perché passando lungo le corsie del Supermercato Pam-Panorama nel reparto dolciario è difficile non resistere a qualche acquisto non programmato. Così questa volta sono stata tentata da un altro prodotto PANEANGELI con il suo preparato per MERINGA.

La confezione è rappresentata da una scatola di cartone con il solito design che distingue per colore e informazione tutti i prodotti della linea Paneangeli ma che per il preparato di MERINGA presenta al suo interno la novità di aver inserito la pratica tasca da pasticciere anch’essa di cartone. L’involucro argentato della carta stagnola protegge al suo interno 125 grammi di prodotto.

Al tatto la confezione argentata del prodotto risulta molto morbida e la dose di questa busta è sufficiente per ottenere 36 meringhette.Dietro la confezione troverete le indicazioni per realizzarle con l'esempio figurativo di uno squisito dolce.

E’ la prima volta che ho acquistato il preparato MERINGA di PANEANGELI al Supermercato Pam-Panorama al prezzo di Euro 1,76 e siccome è un prodotto CAMEO sono sicura che avrò un risultato che la mia gente apprezzerà :-)

Consigliato

ladyb8

16/04/2018 23:21

eccellente informazione

Altre opinioni degli utenti su Paneangeli Preparato per meringa

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/06/2019
    Sono molto brava nel fare dolci, ma con le meringhe ho sempre avuto problemi. Anche se molto semplici da fare, non sono mai venute bene, a volte mi venivano gommose dentro, a volte appiccicose , a vol...
    buone e facili da preparare
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/11/2016
    Non sono una grande amante di meringhe ma quando mia nipote mi ha chiesto di preparargliele non mi sono voluta tirare indietro e per questo ho comprato questo preparato per meringa del marchio paneang...
    veloci e buone