Opinione su Pang: Il videogioco Pang

Il videogioco Pang

24/09/2016

Vantaggi

storico

Svantaggi

E' un videogioco che ha fatto storia. Lo avevo conosciuto a metà degli anni 90 in sala giochi e ci ho fatto innumerevoli partite, includendo successivamente il periodo che l'ho testato attraverso l'emulatore MAME.

Pang non è altro che quel videogioco dove bisogna pilotare un personaggio che con le sue armi deve distruggere le palle che si muovono nello schermo di gioco. Al tempo stesso dovrà fare assolutamente attenzione a non farsi toccare dalle palle medesime, altrimenti perderà una vita.

I livelli sono veramente tanti e le ambientazioni sono in varie città del mondo. La difficoltà tende ad aumentare mano a mano che si va avanti. Il gioco è veramente complicato da finire e mi ci è voluto tempo per poter compiere questa impresa. La grafica è discreta ed il divertimento non manca, ancora oggi Pang è da consigliare.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pang

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 26/01/2017
    Pang è uno dei videogiochi che ho sempre adorato per la sua semplicità ma allo stesso tempo difficoltà che proponeva ai suoi giocatori andando avanti. Noi siamo un personaggio comune, che con le sue f...
    Tantissimi livelli