1 Opinioni per Panificio Forte Pane di Altamura
  • iceblu
    Ottimo ma costoso
    opinione inserita da iceblu il 09/03/2021
    Per motivi di lavoro mi trovo spesso a soggiornare fuori regione, dato che sono del Sud dove trovo il cibo più saporito, quando mi trovo in alcuni posti particolari come in Toscana o in Emilia Romagna, ho difficoltà a comprare il pane locale, che non mi piace affatto e che trovo molto insipido. Per questo motivo ho acquistato al Conad questo pane imbustato di Altamura del Panificio Forte, la busta di plastica ne permette una maggiore conservazione, inoltre lo stesso si caratterizza per il fatto di mantenere lo stesso sapore pur rinunciando alla normale quantità di sale che viene messa nell'impasto(50% in meno), infatti non si avverte proprio questa mancanza, buono e per nulla insipido, ideale per chi fa particolari diete senza sodio. Viene ottenuto con farina di semola di grano duro. Benefico l'acquisto perchè permette di donare il 5x1000 per le fonti di ricerca contro le malattie renali. Unico appunto negativo il costo, per 250 grammi si arriva a pagare più di 1 euro. Ovviamente lo consiglio a tutti
    sapore, quanitità di sale in meno, azione benefica a favore della ricerca contro malattie renali
    prezzo alto