• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Panificio Gambelli - Marzocca (An)
    Che bel rinfresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/02/2019
    Complice un rinfresco, tempo fa in ufficio sono stati portati alcuni vassoi di leccornie dolci e salate preparate da Gambelli, un famoso forno e pasticceria di Marzocca in provincia di Ancona. Da casa mia è parecchio distante ma ne avevo già sentito parlare bene da persone che ci vanno abitualmente e devo dire di aver apprezzato tutto ciò che ho assaggiato. Sembrerà un'ovvietà ma la cosa più buona in assoluto di tutto il rinfresco era la pizza al pomodoro. L'impasto era davvero soffice con il bordo croccante ma non troppo alto ed il pomodoro stesso utilizzato per il condimento era di una dolcezza squisita, leggermente insaporito con l'origano per dargli quella carica in più. Deliziosi anche i sandwich preparati con i panini morbidi. Ottimo il crudo usato al loro interno, ma soprattutto la salsa tonnata preparata con del tonno vero e proprio e non quei classici barattoli da supermercato che sono tutta maionese. Più che apprezzato anche l'assortimento di dolcetti che è stato scelto andando sul classico con farce di cioccolato, nocciola o crema, con abbondanti spolverate di zucchero a velo per rendere tutto ancor più buono!
    tutto buonissimo
    lontano