Opinione su Pantene Trattamento intensivo nutriente: Trattamento intensivo

Trattamento intensivo

23/11/2016

Vantaggi

nutre i capelli

Svantaggi

appesantisce i capelli

Ho utilizzato il trattamento intensivo nutriente di Pantene in un periodo in cui i miei capelli apparivano spenti e sfibrati e ho trovato dei benefici, anche se questo prodotto non mi ha del tutto convinta.
Questo trattamento adatto ai capelli fini, si applica sui capelli umidi massaggiandolo delicatamente, poi lo si lascia agire per 2 minuti e si risciacqua con abbondante acqua.
Dopo averlo utilizzato, i miei capelli apparivano più lucidi e sicuramente più pettinabili e morbidi, ma ho notato che apparivano anche appesantiti e poco voluminosi.
Sicuramente questo trattamento nutre in profondità i capelli e minimizza i danni provocati dallo stress della messa in piega, ma allo stesso tempo rende i capelli pesanti, almeno questo è stato l’effetto sui miei !
Questo trattamento è utile nei periodi in cui si ha la necessità di nutrire profondamente i capelli, ma credo che non sia adatto ad un uso frequente.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici