Opinione su pantofole lenitive babbucce scaldabili contro tensioni e dolori Innofit inn-061: Ci pensa Innoliving

Ci pensa Innoliving

30/01/2018

Vantaggi

Piede caldo rilassamento profumato

Svantaggi

Mia zia soffre molto per dolori ai piedi che tra l’altro, stando molto seduta in poltrona, li ha sempre freddi, così le è stato consigliato un prodotto acquistabile in farmacia o nei negozi di articoli sanitari, precisamente delle pantofole-babbucce particolari del marchio Innoliving. In pratica, sono pantofole di colore bianco che possono trasformarsi anche in babbucce, praticamente con calza annessa, ma la cosa splendida è che servono per scaldare il piede e soprattutto per rilassarlo. In pratica, esse possono essere riscaldate non con la presa elettrica (che tra l’altro può creare qualche problema in persone che non si possono muovere agevolmente), ma in un modo decisamente innovativo. Posso prenderle e metterle per 30 secondi circa nel microonde o nel forno normale in modo che diventino belle calde e leniscano i dolori al piede. Inoltre esse emanano un piacevolissimo profumo di lavanda che crea un effetto davvero rilassante.

little51

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su pantofole lenitive babbucce scaldabili contro tensioni e dolori Innofit inn-061

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 02/02/2020
    In Inverno ho sempre i piedi freddi e la sera dopo una giornata di lavoro sento il bisogno di rilassarmi e sopratutto riscaldarmi così mio marito mi ha regalato queste babbucce scaldabili della Innofi...
    Comodissime e super calde