• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Parco De Angelis Montalto Uffugo a Cosenza
    Spazioso
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Questo posto è spazioso, infatti ha molte sale ed anche un bel giardino sul davanti. E' un posto ideale per dare dei ricevimenti, fare feste e pranzi con tanti invitati. Quindi va bene per matrimoni, comunioni, compleanni e via discorrendo. Il posto è gestito bene, ha una pulizia ottimale, un'ottimizzazione degli spazi che è perfetta nonostante l'imponenza della struttura. Anche il servizio è di pari livello. Io ci ho mangiato bene ed ho passato una giornata felice e divertente. Esperienza quindi positiva. La valutazione è anch'essa positiva.
    Bellissimo locale
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Parco De Angelis è una bellissima sala ricevimenti, in cui è possibile festeggiare compleanni , 18 anni e varie ricorrenze come promesse di matrimonio, feste di laurea e mayroni. Sono stata al Parco De Angelis più di una volta e devo dire che il servizio è veramente eccellente; all'esterno è presente un bellissimo giardino ci sono oltre due o tre sale ed è possibile anche festeggiare più feste in maniera contemporanea. Devo dire che sono molto professionali nel servizio.