Opinione su Giardini di Tivoli: Il parco di Tivoli a Copenaghen

Il parco di Tivoli a Copenaghen

04/03/2016

Vantaggi

un bel parco

Svantaggi

Il parco di Tivoli si trova a Copenaghen, a poca distanza dal centro e da piazza del Municipio.

Ci sono stato nel tardo pomeriggio del primo dell'anno 2015 con l'amico di Genova. Un bel posto davvero, considerando che rispetto all'albergo ove soggiornavamo, ossia il Comfort Hotel Vesterbro, ce lo avevamo a poche centinaia di metri, quindi a portata di mano.

Di notte si illumina che è un vero spettacolo. Ricordo che la sera del 31, verso le dieci, si potevano già ammirare i fuochi d'artificio che sparavano proprio da questo parco.

Una volta entrati, dopo aver fatto il biglietto d'ingresso, ci siamo aggirati per le numerose attrazioni, che comunque vanno pagate a parte e questo è lo svantaggio di questo posto, anche se per il resto mi sembra perfetto, infatti c'è un'atmosfera unica, con tanta musica e divertimento. Mi hanno molto colpito i pupazzi che c'erano in giro, in particolar modo un gruppo di scimmie.

Direi che è un sito assolutamente da visitare nel periodo natalizio, i presupposti per divertirsi ci sono, è uno dei più bei parchi dell'intero continente e ve lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Giardini di Tivoli

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/06/2017
    Non amo in modo particolare i parchi giochi , ma il parco Tivoli corrente a Copenaghen è un 'eccezione alla regola. Trovare d'altra parte un parco giochi in zona centrale e vastissmo poi non è da tutt...
    divertimento , prezzi per famiglia