Opinione su Ristorante Parco Vesevus a Boscotrecase: Parco Vesevus

Parco Vesevus

29/06/2017
Visitato dall'utente a novembre 2016

Sono stata ad un ricevimento tenutosi in questo Hotel Ristorante, il Parco Vesevus.
Già all'impatto sono rimasta sbalordita dalla bellezza del posto, il ristorante si apre infatti con un meraviglioso giardino, arricchito da una fontana con spruzzi, qualcosa di meraviglioso e suggestivo soprattutto di sera.
Un posto raffinato, elegante, insomma di alta classe, dove mi sono sentita a mio agio dal primo istante.
Accoglienza calorosa e gentile, le sale enormi hanno ospitato comodamente i tanti invitati, il servizio è stato lento ma soddisfacente, infatti non siamo stati bombardati da una raffica di piatti, che invece ci sono stati serviti con tempi giusti fra una porta e l'altra.
Squisita ogni singola portata, con varietà di carne e pesce, un fantastico buffet d'inizio e di chiusura con i dessert.
Mi sono trovata benissimo, il posto è facile da raggiungere, suggestivo, al top.

bookslovers1

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Parco Vesevus a Boscotrecase

opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Questo posto l'ho trovato essere incantevole, e' infatti curato e bello con un giardino meraviglioso. E' davvero una location di classe. Il servizio poi è di pari livello, hanno cura per gli ospiti e ...