• posizione
1 Opinioni per Park Inn Alexanderplatz - Berlino
  • vitocatozzo
    L'hotel Park Inn Alexanderplatz a Berlino
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    Non è altro che il grattacielo di Berlino. Per il soggiorno di capodanno 2009 nella capitale della Germania, è stata la struttura che la Boscolo ha scelto per soggiornare due notti, inclusa quella del 31. E' in ottima posizione, presso Alexanderplatz, ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici e alla porta di Brandeburgo attraverso il celebre viale Unter den Linden. A poca distanza avevamo notato la torre della televisione di Berlino, di 365 metri di altezza, la quale ricorda non poco quella di Vienna, ossia la Donauturm. Ci sono 1000 camere in questa struttura, divise in 39 piani. Abbiamo soggiornato alla stanza posta al trentesimo. Non mi ha soddisfatto la stanza stessa, a parte l'ottima visuale dall'alto della città, ma se andiamo a vedere il bagno, le dimensioni modeste dello stesso ed inoltre i vetri trasparenti che non garantivano intimità durante la doccia, non è che sia rimasto molto contento. Il letto con i piumini invece ha garantito a me e all'amico un ottimo riposo notturno. Bene lo staff presente nell'ampia reception, parlante molte lingue fra cui l'inglese. Le sale per mangiare erano di ampie dimensioni, ottima la colazione continentale a buffet, ma anche la cena dell'ultimo dell'anno, con musica dal vivo, anche se dopo le dieci circa io e il mio amico ci siamo diretti alla porta di Brandeburgo per festeggiare. Presenti in questo albergo anche una palestra ed un casino per il tempo libero. Il giudizio da parte mia è positivo, una struttura quasi di lusso, ma con qualche difetto.
    albergo moderno ed in posizione centrale
    bagno della camera