• posizione
1 Opinioni per Park Inn - Cracovia
  • vitocatozzo
    L'hotel Park Inn a Cracovia
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    Il soggiorno nel tour di capodanno 2012 a Cracovia era previsto all'hotel Park Inn selezionato da Caldana International tour. Il soggiorno è stato di tre notti, da quella del 29 sino a quella del 31. E' una struttura a quattro stelle, sita in posizione piuttosto strategica e ben collegata dai mezzi pubblici al centro della città. Da qui infatti parte il tram che porta direttamente a ridosso della piazza del Mercato. Di fronte all'edificio si trova il corso del fiume Vistola. Ottima anche la visuale che si apre sul castello di Wavel, uno dei siti d'interesse più importanti di tutta Cracovia. Questo albergo esternamente è provvisto di ampio parcheggio, di cui alcuni posti riservati ai pullman. Proprio il nostro ha parcheggiato in uno di questi posti, quindi con l'accompagnatrice ci siamo diretti alla reception dove ci hanno assegnato le camere. Lo staff parla diverse lingue, fra cui l'inglese ed è perfettamente in grado fornire tutte le informazioni in caso di necessità. La nostra stanza era al quinto piano, la numero 513. Di dimensioni ampie, presentava un letto matrimoniale, ben arredata ed illuminata. Il riposo notturno per noi è stato ottimo, con coperta piuttosto calda. Bene sia il bagno che tutti gli altri servizi, fra cui la tv satellitare, il bollitore per tè e caffè ed internet wireless. A sinistra della reception la sala dove abbiamo avuto sia la cena che la colazione continentale. Nel caso della cena, ci hanno servito diverse pietanze, fra cui minestre, carne di maiale e di pollo e la cotoletta. Io ho scelto quest'ultima, perché è fra i miei piatti preferiti. Nulla da dire sulla colazione continentale a buffet, con yogurt di vari gusti, burro, marmellata, pane e succhi di frutta, un po' come succede ovunque. Un albergo in cui ci siamo trovati molto bene, molto vicino al centro ed in ottima posizione, ben arredato e con un personale molto competente. Adatto sia per viaggi di lavoro che di turismo, lo consiglio.
    albergo di qualità