Opinione su Parker Jotter: Penna per persone mature

Penna per persone mature

01/06/2018

Vantaggi

ottimo tratto

Svantaggi

no giovane

Parker Jotter è una penna che non conoscevo e che non avrei ma comprato se l’avessi vista esposta, non è il genere di penna che userei per scrivere pagine e pagine di italiano, non è una penna scolastica usata da noi giovani.
Parker Jotter, la vedo più come una penna da persone mature, da professionisti, è una fresca, non per nulla è fatta di metallo, la usa mio papà per il lavoro e per prendere appunti a casa, è una penna raffinata e costosa, si deve mettere in mostra, tenerla in mano fa figo.
La scrittura è a sfera e il tratto è morbido, non si deve calcare sul foglio e quindi non è stancante, ma chi la usa non deve scrivere la Divina Commedia, la reputo più una penna da estetica per apporre una firma o da tenere nel taschino.
Ho impugnato la penna, è come pensavo io, ti fa sentire importante, anche perché costa un bel po' 14,90 €.

nichole

Altre opinioni degli utenti su Parker Jotter

opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Amo molto le penne e questa qui della famosa Parker è davvero di classe. E' una Jotter molto elegante, bella che si sposa bene in tante situazioni. Inoltre, secondo me, è adatta sia a noi donne che pe...
    di classe, di marca, bella da vedere e da usare
    non è uno svantaggio forse ma la vedo più adeguata per persone mature o professionisti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/06/2017
    Ho un particolare debole per gli strumenti di scrittura e gli articoli di cancelleria e tra i marchi che reputo assai validi segnalo Parker la cui penna Jotter è un grande classico per andare sul sicu...
    intramontabile