Opinione su Parma Immobiliare: Diffidate - attenzione a parma immobiliare

Diffidate - attenzione a parma immobiliare

29/05/2015

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

DISONESTI INEDUCATI FALSI

Spero di mettere in guardia tutti coloro inesperti che si rivolgno a questa agenzia immobiliare truffaldina, scorretta, incompetente e per nulla seria.
La mia esperienza:
dopo avere inserito un annuncio di vendita casa su altri media, mi contatta l'agenzia PARMA IMMOBILIARE offrendomi il loro supporto. Nego di volerlo a patto che si accontentino della commissione solo da parte dell'acquirente e non da me che vendo. Loro accettano e firmiamo un compromesso, che loro non leggono assolutamente in mia presenza!! inoltre, fanno uno scarabocchio al posto della loro firma. Quando incontriamo il compratore e questi firma, l'agenzia mi prende da parte e mi chiede la loro commissione?!
Replico che non erano questi gli accordi e loro mi rispondono in malo! modo dicendomi che se non ho letto il compromesso è una mio problema e che loro pretendono subito la commissione!! Oltre che disonesti anche cafoni!!
Mi rivolgo ad un legale, il quale mi rimprovera di non avere letto bene il compromesso e d'averlo quindi firmato perchè su tale documento è specificato che l'intermediario per la compravendita è appunto questa agenzia PARMA IMMOBILIARE. Si potrebbe tentare una causa anche perchè era loro dovere leggere il compromesso ad alta voce prima di firmarlo, per evitare che il documento in mio possesso sia diverso dal loro!! E loro non l'hanno mai letto!! Inoltre, hanno firmato in modo illeggibile!!
Ritorno in agenzia dove non rispondono a nessuna delle mie domande e fanno finta di non sentire!! Io proseguo dicendo che loro non hanno fatto nulla di corretto e professionale ma che se è mio dovere e colpa pagare lo farò in cambio di uno sconto per la loro totale scorrettezza!!
Mi rispondono da cafoni col sorrisetto e mi sento ripetere che sono problemi miei e la Legge li tutela: certo la Legge italiana tutela loro truffatori e non noi!! Ma non ha niente a che fare con la Giustizia. Quindi hanno ammesso la loro azione!! in seguito, scopro che il compratore è un parente del proprietario di questa agenzia!! e che tale proprietario era sempre presente quando c'ero io ma non s'è mai presentato!! ATTENTI A PARMA IMMOBILIARE!!

loredana78

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Parma Immobiliare

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/02/2017
    Mi sono rivolto a questa agenzia immobiliare, poichè avevo la necessità di vendere un immobile . Prima del conferimento dell'incarico, mi sono fatto pervenire a mezzo fax il loro contratto. Successiva...
    modifica delle condizioni contratuali di incarico
    è necessario incaricare un avvocato per analizzare le condizioni contrattuali