7 Opinioni per Parmalat Zymil panna da cucina
  • opinion71
    Panna Zymil
    opinione inserita da opinion71 il 29/07/2020
    La panna da cucina marchiata Zymil è un eccellente prodotto. non sono solita usare questa panna per cucinare e ho avuto il piacere di conoscerla quando un giorno nel supermercato era finita quella che di solito acquisto sempre. E' stata una piacevolissima scoperta. E' una panna molto liquida che si amalgama benissimo con le pietanze specialmente se la si usa per fare il sughetto. Non si rattrappisce e non si attacca nella padella anche se silascia cuocere qualche secondino in più. Ottimo il marchio della zymil e ottima anche la sua panna. La confezione in plastica si smaltisce facilmente nella raccolta differenziata. La mia opinione sulla panna da cucina della zymil è sicuramente molto positiva.
    buona consistenza
    nulla
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 07/06/2020
    La panna della Zimil va bene per chi non riesce a digerire il latte perchè é senza lattasio. Per la propria salute andrebbe usata anche se non si é intolleranti. Il costo é un po' piú alto rispetto alle altre marche. Il gusto é molto delicato e si sente il sapore del latte. É abbastanza versatile, cremosa e omogenea, non liquidida. É piú corposa di altre per cui all'occorrenza si puó aggiungere un po' d'acqua se si asciuga. La trovo di buona qualitá adatta al marchio e molto versatile per vari abbinamenti. Anche se c'é chi abusa della panna in cucina. Darei piú di tre pallini ma il mio cellulare non me ne fa dare di piú.
    Buona qualitá
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Questa panna da cucina Zymil di Parmalat è senza lattosio, ciò la rende un pò più leggera ed adatta, in principal modo, a coloro che sono intolleranti al lattosio stesso. La confezione è quella classico, un piccolo brick in tetrapak, che ha un costo molto basso ed alla portata di tutti. Viene infatti un euro ed anche di meno a seconda dei negozi. Io la uso di rado perchè non è comunque un ingrediente dietetico, la adopero per condirci la pasta con prosciutto e pisello ed altre ricette di questo genere. Esperienza personale positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività comunque...
    priva del lattosio
    niente se non che non è comunque dietetica
  • manub79
    Delicata
    opinione inserita da manub79 il 06/06/2020
    La panna Zymil mi piace per diversi motivi: è priva di lattosio, quindi facilmente digeribile e adatta anche a chi è intollerante; ha un gusto delicato; è preparata con latte di buona qualità: il prezzo è molto conveniente; è l'ingrediente ideale per condire la pasta (sia secca che fresca): per un sugo perfetto vi consiglio due varianti: 1) panna, salsiccia e speck: ottim0!); 2) panna, funghi e piselli (per chi vuole, anche prosciutto crudo o speck): sfizioso!. Una volta aperta la confezione va conservata in frigorifero e la panna va consumata entro pochi giorni dall'apertura. Disponibile nelle principali catene di supermercati e nei negozi di alimentari.
    Versatile in cucina
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 06/06/2020
    La panna da cucina è un elemento che mi aiuta tantissimo a realizzare tanti buoni piatti, oddio, non è proprio un prodotto salutare, è ricco di grassi ma il suo sapore è assolutamente ottimo. Scelgo prevalentemente la panna da cucina del marchio Parmalat Zymil perchè essendo comunque un derivato del latte ha una percentuale di digeribilità elevata. inoltre la trovo molto più spesso delle altre marche in commercio e con un prezzo davvero conveniente ed ottimo. Mi piace anche la sua straordinaria consistenza, cremosa e non troppo solida, combinata ai cibi è assolutamente buonissima! consigliata a pieni voti.
    si
  • angela1
    Opinioni.it ottima
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Anche se nessuno nella mia famiglia è intollerante al lattosio, ogni tanto preferisco acquistare prodotti privi di lattosio, perché sono secondo me più leggeri e digeribili anche per chi non ha particolari problemi di intolleranze. Parmalat Zymil panna da cucina è uno dei prodotti che acquisto più spesso per preparare primi piatti o torte salate. Il gusto della panna da cucina parmalat zimil è molto delicato,...meno calorico e con una quantità di grassi molto inferiore alla panna classica. Devo dire che con questa panna la riuscita di numerose e fantasiose ricette è assicurata. Il rapporto qualità prezzo nella media è buono, anche se leggermente più caro rispetto ad altri marchi, ma la qualità è superiore e secondo me ne vale la pena spendere qualcosa in più per acquistarla.
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 05/06/2020
    La panna da cucina senza lattosio è spesso da preferirsi rispetto a quella classica. Bisogna dunque tenere in considerazione quella a marchio Parmalat Zymil, la quale è anche ad alta digeribilità oltre che ad avere meno calorie. Per rendere saporiti primi piatti come varie tipologie di pasta, ravioli e tortellini è a dir poco perfetta, il suo sapore è invariato ed il risultato straordinario. La relativa confezione ha un contenuto pari a 200 grammi ed il rapporto fra qualità e prezzo è nel complesso ottimo, può arrivare a costare anche meno di un euro e dunque la convenienza c'è proprio tutta. Va sempre usata con moderazione. Nel complesso posso dare un giudizio positivo e dunque consigliarla.
    meno calorie
    va usata con moderazione