• Assortimento
4 Opinioni per Pascoli Italiani
  • cristinasordi
    Marchio molto valido
    opinione inserita da cristinasordi il 17/06/2020
    Sono rimasta davvero molto colpita dalla qualità di questo marchio che produce prodotti caseari, dal latte allo yogurt ai formaggi più o meno stagionati. I prezzi sono davvero accessibili e a buon mercato, di conseguenza il rapporto qualità/prezzo è davvero incredibile. Sinceramente non sono mai rimasta delusa da nessun prodotto, però è anche vero che io amo i latticini e il formaggio, quindi potrei non essere completamente obbiettiva! I prodotti di questo marchio io li ho trovati solamente da Eurospin, sinceramente non ho idea se siano disponibili anche in altri negozi. Comunque vi consiglio vivamente di provare i loro prodotti, sono sicura che resterete piacevolmente colpiti dalla qualità!
    ottima qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo, vasto assortimento
    I latticini dell'Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Non vado spesso all'Eurospin, ma mi è capitato di doverci comperare dei latticini. Tra le varie marche proposte, non tante per la verità, ho voluto provare Pascoli Italiani. I prezzi sono modici così come l'assortimento che però vanta l'essenziale che secondo me ogni frigo dovrebbe contenere: latte e formaggio. In particolare il latte è quello fresco e non a lunga conservazione, da scegliere nelle solite tre classiche varianti, intero, scremato e parzialmente scremato. Io ho comperato quest'ultima nel brik da un litro e non l'ho trovata per nulla male per preparare qualche buon caffè latte mattutino. Anche le mozzarelle Pascoli italiani ci sono piaciute: fresche, morbide, saporite al punto giusto!
    buoni latte e mozzarella, prezzi modici
    forse la qualità non eccellente visto il prezzo
  • gaia1
    Marca dai bassi prezzi
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Questa marca la posso trovare da Eurospin. Un discount molto conveniente che c'è dove vivo io. E' una marca che si occupa di produrre tanti prodotti ma, io, personalmente, ho sempre e solo acquistato la sua mozzarella. La trovo buona e di un consistenza valida per le mie personali esigenze. La uso prettamente per condire la pizza, ovvero la taglio a fettine e mi fa ottenere una pizza buona e filante. I prezzi come detto sono bassi e convenienti, sono i classici prezzi che io definisco anticrisi. Non è la marca migliore ma io mi ci trovo bene e non ho mai avuto problemi con le sue mozzarelle. Quindi mi pare doveroso e corretto che questa mia opinione sia positiva.
    la mozzarella di questa marca la pago poco
    non la marca top in assoluto
  • vesponethebest
    Direttamente ad Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 13/01/2020
    Quando si parla del marchio Pascoli Italiani, si intende tutto quello che si può trovare nei punti vendita Eurospin. In molti casi mi è capitato di andare presso il discount più vicino a casa mia e di comprare la mozzarella per la pizza, che ritengo molto buona, ma anche il classico yogurt alla frutta, che rappresenta senza dubbio un valido spuntino pomeridiano da provare in qualsiasi periodo dell'anno. Da non trascurare poi il burro, sebbene quest'ultimo abbia più calorie di tutti, invece il prodotto Pascoli Italiani che ha meno calorie in assoluto è senza dubbio la ricotta, che è di grande qualità. I prezzi di Pascoli Italiani sono nella media con un buon assortimento in Eurospin, ci sono poi continue offerte a riguardo durante l'anno. Il giudizio è positivo e Pascoli Italiani è senz'altro da consigliare.
    ottimo marchio
    solo esclusivamente da Eurospin