1 Opinioni per Pasquier brioche fette biscottate integrali farro
    fette integrali al farro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2020
    per la mia colazione scelgo sempre le fette biascottate, preferibilmente integrali perchè a mio avviso hanno un sapore in più e stanno meglio con tutto. ho recentemente trovato queste fette integrali della pasquier brioche nel reparto bio di un supermercato e ho deciso di provarle per il loro aspetto molto invitante e per gli ingredienti molto semplici e salutari. queste fette sonoa a base di farina integrale di farro e non contengono zuccheri aggiunti. la confezione contiene circa 36 fette e queste si presentano bene, hanno un bel colore marroncino rustico e si vede che sono state lavorate con cura e attenzione e con buone materie prime fresche e di qualità. la loro consistenza è piacevolmetne croccante e non diventano subito molli quando vengono inzuppate. hanno un profumo delicato e integrale, fibroso e dolce naturale, idem per il sapore. stanno bene con tutto, salato e dolce, un gusto universale e una qualità discreta. ricche di fibre e nutrienti. un prezzo abbastanza accessibile.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali , croccanti
    nessuno in particolare