• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Passaggio in India a Torino
    Un altro indiano a Torino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

La solita cucina italiana a lungo andare mi ha un pò annoiato e per passare serate speciali trovo che il cibo indiano sia uno dei migliori e ho avuto l’occasione di provare un pò tutti i ristoranti del genere a Torino. Uno degli ultimi ma a mio avviso non così eccellente come mi sarei aspettata è stato Passaggio in india. Un grande locale con un'atmosfera abbastanza suggestiva, davvero ampio, ben areato, profumato con tanti tavoli e tavolini ben ordinati apparecchiati e distanti tra loro. l’ubicazione non è una delle più centrali o semplici da raggiungere e il locale non è così’ vistoso dall'esterno. il personale è però molto cordiale e disponibile ad illustrare i piatti e a rispondere alle esigenze del cliente dato che comprende molto bene la lingua italiana,. il menù è davvero molto ampio e si ha l'imbarazzo delle scelta, ci sono piatti molto originali rispetto ad altri indiani della zona. carne, pesce, verdure, legumi e pietanze a base vegetale al forno tandoori o in umido, tutto spiegato nei dettagli anche sulla carta, ci sono anche menù fissi di tante portare e abbondanti. le porzioni le ho trovate leggermente meno abbondanti rispetto ad altri ristorantini e anche i sapori un pò meno intensi. le materie prime sono comunque di ottima qualità, ben selezionate, fresche e cucinate con cura e attenzione sia nella cottura che nell'estetica , tutto sul momento. l’attesa è stata davvero breve e si viene accolti con un aperitivo fresco . accettano sconti e si esce sazi e leggeri, prezzi assolutamente proporzionati al tutto. gradevole esperienza.