Opinione su Passeggino Hauck Miami 4 Trio Set: Il Passeggino Hauck Miami 4 Trio Set

Il Passeggino Hauck Miami 4 Trio Set

31/05/2017

Vantaggi

estetica e qualità

Svantaggi

nessuno per me

Il prodotto Passeggino Hauck Miami 4 Trio Set è un "parente" di un altro che ho regalato ad un amico e che ho già recensito, questo in poche parole ha semplicemente qualche funzionalità in più che comunque non è importante ma una buonissima estetica che anche se non è essenziale devo dire che in un passeggino conta molto, molto bello da vedere e sempre di ottima qualità, un classico tris che si rende molto utile in quasi tutti gli aspetti di una giornata con il vostro bambino. Un passeggino e non solo, di stile elegante, raffinato ma sempre giocoso che consiglio se state valutando di comprarne uno, la qualità no manca, il prezzo è medio alto.

mandiudin

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Passeggino Hauck Miami 4 Trio Set

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/05/2017
    Il passeggino " Hauck Miami 4 TRio Set " costa ..è vero. Per acquistare questo prodotto ho dovuto spendere su amazon euro 276,00 , senza spese di spedizione però. Ma per mia sorella, che ha avuto da p...
    qualità e prezzo, lavabili, robusti e leggeri