• difficoltà
1 Opinioni per Passione Danza a.s.d Scuola di Ballo
  • michelafgm
    "Ti piace Ballare? Allora sei fatta per Ballare" cit. A.B
    opinione inserita da michelafgm il 26/09/2018
    Conosco la scuola di ballo Passione Danza a Vibo Valentia, e i Maestri Anna Maria e Alfredo per motivi non attinenti alla disciplina artistica (non sono una ballerina e purtroppo la distanza che ci separa non mi consente di seguire le loro lezioni e corsi). Fatta questa premessa, ci tengo a precisare che farò il possibile per scrivere un opinione oggettiva e non dettata dal legame che mi unisce con scuola/maestri. La sede, come ho scritto nelle prime righe, si trova in Calabria nella città di Vibo Valentia; ex palestra è stata messa a punto nel 2016 per poter essere utilizzata dall' Associazione Sportiva Dilettantistica. La grande sala luminosa, gli spogliatoi ben organizzati e funzionali per uomini e per donne (separati), l'ordine e la pulizia che regnano sovrani, sono a mio avviso alcuni dei "punti di forza" dei locali. Le discipline artistiche trattate vanno dal ballo di gruppo alla danza classica, dalla baby dance al tango e all'hip hop, insomma Balli per Tutti e per Tutti i gusti, età, passioni, esigenze. I maestri Anna Maria e Alfredo (competitori internazionali) organizzano lezioni con orario diurno ma anche pre-serale e serale affinchè chiunque possa trovare nella scuola e nella danza un punto di riferimento, SANO, sicuro, divertente ma soprattutto familiare. "Una Grande Famiglia" è così che si diventa frequentando "Passione Danza". L'atmosfera calda, la semplicità, gli eventi organizzati dai maestri al di fuori delle lezioni, la complicità, il senso di protezione, sicurezza e affetto da cui si viene coinvolti, rendono speciale e unica questa scuola. All'inizio ho detto di non essere una ballerina, confermo l'affermazione ma aggiungo che, qualora un giorno lo volessi diventare non avrei dubbi su quale scuola di danza scegliere per iscrivermi.
    Balli, ti diverti e trovi una famiglia!
    Lontananza