• ambiente

• valen7777
    Peggiore esperienza di sempre
    opinione inserita da valen7777 il 01/11/2020

Visitato dall'utente a novembre 2020

Peggiore esperienza di sempre con una pizzeria d'asporto. Ho prenotato 4 pizze d'asporto alle ore 20:30 per le 21:15. Dopo poco tempo, sull'applicazione per effettuare l'ordine, viene segnalato che la consegna è stato posticipata alle ore 22:20-22:40. Incredula, contatto la pizzeria, che riferisce di poter fare le pizze in circa 40 minuti. Decido dunque di aspettare e non disdire l'ordine (è sabato sera dopotutto). Purtroppo, mi sono illusa. Dopo 40 minuti, ancora nulla. Alle 22:40 ancora nulla. Ritelefono, e la ragazza che risponde al telefono, in modo molto maleducato, risponde che l'ordine arriverà in 20 minuti (ancora??!!). Sembra una barzelletta, ma alle ore 23:55 ancora nessuna consegna. Addirittura, mi viene segnalato dall'app che le pizze risultano consegnate e la pizzeria non è più raggiungibile o comunque nessuno risponde più al telefono. Passata la mezzanotte, arriva la consegna (ormai data per persa) con tanto di fattorino arrabbiato perché non ha trovato l'indirizzo facilmente (una delle strade principali in città). Per concludere il tutto, le pizze erano fredde, mal presentate, gommose, tra le peggiori di sempre. Che dire, non posso che sconsigliare.