Opinione su Passioni - Colomba con gocce di cioccolato: Colomba con gocce di cioccolato fondente

Colomba con gocce di cioccolato fondente

01/03/2018

Vantaggi

Ottima, di qualità, gustosa, sublime, dolce

Svantaggi

Prezzo alto

Questa colomba di tradizione Pasquale l'ho ritrovata qualche giorno fa al supermercato Auchan ed ho deciso di acquistarla per portarla a mia zia che è davvero un amante di questi dolci uniti a gocce di cioccolato fondente. Infatti, tutti noi non siamo amanti delle classiche colombe ma amiamo di più la farcitura oppure le classiche e semplici gocce di cioccolato che danno quel tocco in più ed allo stesso tempo mantengono la colomba molto leggera. Personalmente mi sento di consigliarla a tutti perchè la qualità di questa azienda artigianale è davvero di altissimo livello. Il sapore è buonissimo, al palato sprigiona una dose di bontà unica che riesce a metterti di buon umore. Consigliata a tutti ma senza esagerare.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Passioni - Colomba con gocce di cioccolato

opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Questa è una tipica colomba pasquale che ha la particolarità di avere, nel suo impasto, delle goccioline di cioccolato fondente molto gustose ed originali. Il sapore di questa colomba è molto buono, p...
    con goccioline di cioccolato
    calorie