Opinione su Passioni - Mortadella favola: meglio altro

meglio altro

14/04/2018

Vantaggi

non ne trovo

Svantaggi

troppo grassa e oleosa

Tempo fa mio marito acquistò questa mortadella favola -passioni,se non ricordo male dall' auchan.

Io non sono amante di mortadella infatti la compro molto raramente anche perchè è super grassa,oleosa e di certo non è salutare,
ma mio marito fu tanto incuriosito tanto da prenderla per provarla col pane fresco fatto in casa.

La provammo però a me non è piaciuta molto ,non penso sia dovuto alla marca,
ma è perchè proprio a me la mortadella non dice nulla, la trovo fuori dalla sana alimentazione quindi la scarto proprio , e non mi viene nemmeno la voglia di comprarla di mia iniziativa.

La vaschetta era sui 100 grammi,non ricordo preciso perchè sono passati un bel pò di mesi eda quando la comprò ,
la pagò sulle3,50 , ma io non la ricomprerò più , si sente troppo il grasso quando la mangi,per esperienza personale negativa per quanto riguarda il suo sapore la sconsiglio .

stella87

Altre opinioni degli utenti su Passioni - Mortadella favola

opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2018
    I salumi si sa non sono cosi salutari per il nostro organismo perché si tratta di pur sempre carne confezionata arricchita per la maggior parte di conservanti che fanno male al nostro organismo. Tutta...
    Buonissima