Opinione su Pasta del Capitano Alito fresco: Dentifricio antialitosi

Dentifricio antialitosi

18/01/2018

Vantaggi

piacevole e rinfrescante

Svantaggi

se costasse meno non sarebbe male

L'igiene orale è il rito di ogni mattina, io però prima mi bevo la sacrosanta tazzina di caffè e poi do inizio alla preparazione per affrontare la giornata.

Per una eccellente igiene orale sul mercato c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a paste dentifricie, in questo sito ne ho già recensita una ed altre ne recensirò dopo questa che sto per presentarvi e che sto adoperando da unpio di settimane.

Il motivo che mi spinge spesso acambiare dentifricio è quello che ognuno rappresenta un miglioramento in termini di igiene del cavo orale e di cura dei denti, il bene più prezioso che abbiamo in bocca.

L'ultima scelta è caduta su Pasta del Capitano il noto dentifricio commercializzato dalla Farmaceutici Dott. Ciccarelli S.p.A di Milano.

Questa Azienda tutta italiana, produce diversi tipi di dentifrici tra i quali io ho scelto quello con menta biologica certificata, contenente fra i suoi ingredienti, oltre ai sali di zinco e agli estratti di prezzemolo e basilico, anche l'esclusiva molecala di Sulfetal Zn che garantisce, tramite l'azione antibatterica dello Zinco, una completa ed efficace igiene del cavo orale.

La sua composizione priva di parabeni, triclosan ed altri additivi nonchè conservanti ne fa uno dei prodotti, tutto italiano, più affidabili e biologici sul mercato.

Il suo utilizzo costante ed almeno 3 volte al giorno e dopo i pasti, garantisce un eccellente freschezza in bocca e compatte la terribile alitosi.

Acquistabile presso tutti i supermercati in una confezione da 75 ml al prezzo di €2,20.

Dopo averlo sperimentato, credo di poterne consigliare l'acquisto, in quanto mantiene ciò che promette.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Pasta del Capitano Alito fresco

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/07/2020
    In commercio troviamo un'infinità di dentifrici, a me piace ogni volta acquistare uno mai provato. Ultimamente sono passata a Pasta del Capitano Alito fresco commercializzato dalla Farmaceutici del Do...
    efficace, sapore, prezzo, di qualità
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 07/06/2020
    Pasta del Capitano è un brand leader nel campo della salute e dell'igiene dei denti e del cavo orale. Nei negozi specializzati nella cura della persona e nelle principali catene di supermercati trover...
    Alito fresco a lungo
  • agave
    opinione inserita da agave il 06/06/2020
    Sono cresciuta con i dentifrici Pasta del Capitano, e anche se negli ultimi anni uso solitamente Sensodyne, tengo sempre anche un altro dentifricio di scorta, da alternare di quando in quando al primo...
    Lascia davvero la bocca fresca e ha un ottimo sapore