Opinione su Pasta del Capitano Dentifricio Placca e Carie: Un buon prezzo, e caratteristiche

Un buon prezzo, e caratteristiche

16/02/2018

Vantaggi

Sapore; assenza di certi additivi come parabeni; prezzo trovato

Svantaggi

Non in particolare

Confrontandolo con uno dallo simile prezzo Sigma, questo del Dottor Ciccarelli lo trovo super.
Mi è piaciuto come dentifricio, dal sapore di menta fresca, e con un rapporto qualità prezzo buono...
E presente nella formulazione un pò di menta biologica, e dello zinco. A differenza di quello Sigma, non sono presenti parabeni e certi altri additivi.

Tendo comunque a veder con sospetto questi tipi di prodotti, dato che per me più che un dentifricio, bisogna essenzialmente pulire i denti bene e curare la dieta/vita.

Però, se dovessi scegliere, questo l'ho trovato complessivamente molto più convincente, a parità di prezzo, di quello trovato allo Spak.

locusta91

Altre opinioni degli utenti su Pasta del Capitano Dentifricio Placca e Carie

• magianera
    opinione inserita da magianera il 14/05/2018
    Da anni acquisto Pasta del Capitano Dentifricio Placca e Carie e mi trovo sempre molto bene,in quanto ha un sapore molto fresco che dura diverse ore ed elimina ogni cattivo odore regalando un alito fr...
    efficace,sapore fresco