Opinione su Pasta Montegrappa Lasagne ai funghi porcini: Lasagne pronte da cuocere ai funghi

Lasagne pronte da cuocere ai funghi

09/12/2017

Vantaggi

Buona lasagna

Svantaggi

Funghi un po' spugnosi

Una vaschetta da 350 grammi ad un prezzo un po' alto direi, ma la particolarità di questo prodotto alimentare confezionato dall'azienda "Montegrappa", sta nel fatto che non solo è pronto da cuocere in microonde per un paio di minuti, ma è un alimento che non dobbiamo conservare in congelatore, ma direttamente dentro le nostre dispense casalinghe. L'unica pecca è che purtroppo, come del resto tutti i prodotti di qualsiasi marca e prezzo che contengono funghi porcini, questi funghi sono spugnosi, acquosi e con un retrogusto amaro; sarebbe una ricetta da rivisitare un attimino, solo per via dei funghi, per il resto è assai gradevole.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su Pasta Montegrappa Lasagne ai funghi porcini

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 08/05/2020
    io e mio marito come di consueto in questo periodo che non siamo potuti uscire abbiamo acquistato dei prodotti online veramente buoni. infatti, questa lasagna montegrappa ci è arrivata a casa ad un pr...
    economico
    qualità non proprio al top