• ambiente
Indirizzo: Via Monte Santo 15
C.A.P.: 87100
Città: Cosenza
3 Opinioni per Ristorante Pasticceria artigianale Vianda a Cosenza
    Dolci di ogni tipo e tutti buoni
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Un bel posto senza dubbio, chi ama i dolci ci deve passare secondo me perchè fanno delle torte bellissime e buonissime ed anche della pasticceria di alto livello. Vi ho trovato veramente tanta qualità abbinata a tanta competenza. Il posto è pulito ed ordinato, è insomma un piacere entrarvi. Ottimi i tempi di attesa, buoni i prezzi e gentilissimo il personale che si distingue per una grande cortesia. Esperienza personale molto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda ovviamente!!!
  • clio55
    Dolci freschi e genuini
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Per me questa pasticceria è eccellente. Fa dei dolci veramente imbattibili , non solo per bontà ma anche per freschezza e genuinità delle materie prima utilizzare. Nonostante ciò i prezzi si mantengono bassi e convenienti. Le loro torte sono meravigliose a livello estetico e fantastiche al palato. Vi consiglio questo locale se volete un dolce buono con cui festeggiare una ricorrenza. Difetti io, sinceramente , non ne ho proprio trovati. Anche i tempi di attesa sono congrui e mai dilatati.
    Ottime torte
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La Pasticceria artigianale Vianda si trova a via Montesanto numero 15 a Cosenza; la pasticceria offre un servizio cordiale e disponibile. Ho preparato qui la torta per il mio trentesimo compleanno e hanno saputo consigliarmi sia sulle farciture che sulle decorazione e devo dire che la torta era veramente buona e anche leggera, preparata con prodotti di buona qualità. Sono rimasta molto sorpresa. I prezzi sono competitivi. All'interno della pasticceria non è utilizzato nessuno liofilizzante e nessuna polverina ma uova fresche e prodotti biologici.