Opinione su Ristorante Pasticceria Berselli a Pizzighettone: Un pò di tutto

Un pò di tutto

16/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

La Pasticceria Berselli di Pizzighettone è specializzata un pò in tutto poichè vi ho preso un cappuccino buonissimo, delle brioches ancora calde ricche di crema ed anche delle paste veramente golose, sfiziose ed invitanti.
Il locale è molto ben tenuto, ordinato e pulito. Io ho apprezzatto molto il servizio che è stato celere ma senza perdere in qualità e cordialità.
Insomma posso senza dubbio consigliare questo posto dove, tra le altre cose, ritengo di aver trovato anche un ottimo standard qualitativo.
A livello di conto non ho speso tanto, di sicuro ho pagato una cifra congrua alla qualità di ciò che ho ordinato e, perciò, sono soddisfatto di come sono stato trattato alla cassa.
Per me merita un voto alto, gli assegno un nove pieno perchè mi ha convinto sotto tutti i punti di vista.
Promosso...

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasticceria Berselli a Pizzighettone

opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Sono golosa e quindi sono entrata quasi di corsa qui dentro!!! Il posto è bello ed organizzato benissimo, vi si trovano dolci vari di ogni tipo e sapore, le paste sono davvero ottime ma tutto è di liv...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2018
    Ho avuto modo di provare anche questa pasticceria di Pizzighettone, la pasticceria Berselli, e credo di averla preferita rispetto alle altre presenti in paese. L'ambiente non è molto grande ma direi c...