• ambiente
  • fb-1931217210371730
    Da evitare se si riesce
    opinione inserita da Kaoutar Laaroussi il 15/06/2021

Visitato dall'utente a giugno 2021

Grandissima delusione !sconsiglio assolutamente. Ho ordinato la primissima torta per i miei gemelli ma è stata un enorme delusione....La torta era IMMANGIABILE. Pan di Spagna farcito con una crema pessima e un budino scadente. La crema che doveva essere chantilly era panna ‘’montata’’ e il budino sarebbe stato la crema ganache al cioccolato a un prezzo esagerato ( per una torta simile). La torta peraltro mi è stata presentata in un sacchetto senza nemmeno una scatola che la protegge ?? Il titolare ha riposto che se non avessi lasciato una recensione negativa sul sito si poteva rimediare ma io dico a tutti che questa pasticceria è da evitare se si riesce !!
  • clio55
    Da provare
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Con i miei venni qui a prendere delle paste da portare a casa di amici e da consumare a fine pranzo. E' passato del tempo ma ricordo che venimmo accolti con molto garbo e tanta gentilezza. I dolci erano buonissimi e, per questo motivo, ritengo che questa pasticceria sia assolutamente da provare. Non pagammo un conto caro, di sicuro dalle mie parti avrei speso di più e lo dico per esperienza. Posto che merita una valutazione molto positiva dal mio punto di vista.
  • briciola
    Specialità golose
    opinione inserita da briciola il 08/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa bella pasticceria ha, al suo interno, un'infinità di paste dolci di ogni tipo che sono delle autentiche bontà. Si vede che lavorano bene, infatti io ho sempre trovato grande qualità in ciò che ho acquistato. I prezzi sono del tutto congrui ed onesti, in linea con quelli della pasticcerie secondo il mio parere. Come voto gli do senz'altro un otto e mezzo, come voto è alto ma del tutto meritato secondo la mia esperienza di appassionato di dolci vari.
    Ottime paste dolci
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ritengo che sia validissima questa pasticceria, si trova sotto ai portici ed è impossibile non trovarla o notarla. I dolciumi sono tanti e tutti speciali, le paste dolci specialmente alla crema sono un qualcosa di sublime per dolcezza e freschezza. I costi non sono alti o cari ma del tutto convenienti ed anche corretti a mio modestissimo modo di vedere. Non ho difetti da dire, tutto mi è parso perfetto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva.
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 07/07/2017
    Spesso vado a Piove di Sacco al mercato al mercoledì e al sabato e quando ci vado faccio di sicuro tappa alla Pasticceria Duomo per fare colazione. Il locale è bello e moderno e ci sono anche tavolini con sedie sotto i portici che danno direttamente sulla piazza per potersi sedere fuori. Le paste so...