• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Pasticceria gelateria Cambria a Messina
  • enty75
    Per finire in dolcezza
    opinione inserita da enty75 il 28/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La mia visita a Messina si è conclusa con una merenda golosissima a base di gelato nella pasticceria gelateria Cambria che resta in zona abbastanza centrale ma non è grandissima. Appena arrivati abbiamo notato tantissima gente all'interno (segnale indiscutibile della bontà dei dolci proposti) ma la fila si è smaltita velocemente grazie al personale velocissimo eppure attento. Io ho preso un gelato e l'ho trovato buonissimo, il gusto pistacchio (rigorosamente di bronte) era qualcosa di memorabile come pure il limone (gusti consigliatissimi in Sicilia). I prezzi sono assolutamente nella media ma la qualità è altissima. Super consigliata!!!
    Dolci tipici...
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Senza dubbio qui fanno dei dolci tipici locali molto buoni. Anche i dolci tradizionali però sono ottimi e gustosi. Come prezzi secondo me ci siamo, nel senso che non sono alti o fuori portata. Il servizio è del tutto rapido e gentile ed io mi ci sono trovata bene. Ho fatto bella figura con gli amici perchè ho portato a casa loro delle paste veramente ottime senza spendere chissà che cifre. Esperienza personale più che positiva. Valutazione anch'essa molto molto buona secondo me.
  • ciccioc88
    ottimo
    opinione inserita da ciccioc88 il 13/02/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

pasticceria situata in una delle vie principali di Messina. Locale piccolo, pulito e carino con grande varietà di dolci. Proprietari e commessi cordiali e alla mano, pronti a soddisfare tutte le richieste della clientela. Pasticceria ottima come ottimo è anche il rapporto qualità prezzo. Incontro perfetta tra dolci tipici della tradizione siciliana e torte con sapori nuovi, diversi i e innovativi. Superlativa la red velvet che consiglio vivamente.