Opinione su Pasticceria Giovannini - Montecatini Terme: La pasticceria Giovannini a Montecatini Terme

La pasticceria Giovannini a Montecatini Terme

02/06/2016

Vantaggi

ottima pasticceria a Montecatini

Svantaggi

Questa pasticceria si trova in pieno centro a Montecatini Terme, lungo il corso Matteotti, una delle vie principali della città.

Quando ne ho la possibilità ci vado, specie con l'amico di Genova, anche se fino a qualche anno fa qualche volta ci sostavo per un caffè con l'altro amico di Borgo a Buggiano.

E' abbastanza rinomata, visto e considerato che ha tantissimi dolci e specialità del luogo, capita spesso che con l'amico di Genova li compriamo, considerando che lui poi li riporta a casa per la sua famiglia. L'ambiente all'interno è veramente accogliente ed il personale che opera all'interno è molto cordiale con i clienti. I dolci sono di qualità, veramente squisiti, per non parlare poi dei caffè e bevande che vengono serviti.

Lo svantaggio è che in certi orari questa pasticceria è molto affollata e bisogna affrontare lunghe attese prima di poter ordinare qualcosa. In ogni caso la consiglio se venite a Montecatini Terme, si raggiunge molto bene anche a piedi ed è un posto ideale per degustare roba di qualità, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pasticceria Giovannini - Montecatini Terme

• briciola
    opinione inserita da briciola il 14/02/2018
    Ritengo che questa pasticceria sia ottima, infatti è molto apprezzatta dalla clientela poichè ogni volta che ci sono stato c'era sempre la coda per essere serviti. E' facile da trovare e, dentro, è sp...
    qualità e ampia scelta
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Quando mi ero trovato a Montecatini Terme lo scorso anno per motivi di lavoro mi ero fermato a mangiare a pranzo presso la pasticceria "Giovannini", in quanto non avendo molta fame, non avevo ritenuto...
    qualità, pulizia, prezzo