• ambiente
2 Opinioni per Pasticceria Grifo - Corciano
  • briciola
    Grande attenzione al cliente
    opinione inserita da briciola il 13/11/2018
    Questo posto dimostra una grande attenzione per il cliente ed infatti non si occupa solo di pasticceria , ma propone anche un'ottima caffetteria e anche dei primi piatti gustosi per tutti coloro che hanno fretta e necessità di mangiare un pasto, magari in pausa pranzo. Il servizio l'ho apprezzato perché è veloce oltre che professionale, i prezzi sono congrui alla qualità di ciò che offrono e, pertanto , onesti. Io ci sono stato con dei colleghi e, pur avendo poco tempo a disposizione , abbiamo mangiato presto e bene, trovando tutto molto squisito... Come voto globale mi sento proprio di dare un otto pieno questo posto perché ritengo che lo meriti in pieno sotto tutti i punti di vista.
    Non solo dolci, servizio veloce
    Non ne ho trovati
  • vesponethebest
    La pasticceria Grifo a Corciano
    opinione inserita da vesponethebest il 07/11/2018
    Si trova quasi a metà strada fra Corciano e Perugia. La pasticceria Grifo è da diversi anni rinomata ed è una delle più note del territorio. Mi ci fermo qualche volta a prendere un buon caffè o qualche pasta e posso dire che l'ambiente è accogliente ed il servizio abbastanza veloce. Il fiore all'occhiello di questa pasticceria è il fatto che disponga di diversi tavolini come al ristorante e serva dei primi piatti per tutti coloro che siano in pausa lavoro, il tutto ad un buon rapporto fra qualità e prezzo. Ho trovato dunque un ambiente tranquillo, tenuto conto del fatto che come me, ci sono tanti altri clienti di passaggio, che provengono anche da lontano. Il giudizio da parte mia su questa pasticceria è molto positivo e la vorrei consigliare a tutti.
    ottimo servizio qua