Opinione su Ristorante Pasticceria La Delizia a Porto Recanati: La colazione dopo la discoteca!

La colazione dopo la discoteca!

05/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Ai tempi in cui era ancora aperto il Babaloo di Porto Potenza Picena, la serata estiva finiva sempre con una buona colazione alla Delizia di Porto Recanati che distava solo 10 minuti.
Ogni volta che si arrivava alla Delizia la si trovava sempre piena di gente che come noi arrivava dalle discoteche o da qualche festa in spiaggia.

Il locale era bellissimo, con poltroncine comode, vetrinette ed arredi sontuosi che lo facevano assomigliare ad una sala da tè elegante e vecchio stile.
C'era vasta scelta di dolci e salati ed io prendevo sempre una bella brioche, in particolare quella con cioccolato bianco ma anche con altre farciture golose e senza nessuna bevanda a base di caffè perché poi dovevo andare a dormire.

Mi è capitato di tornarci d'inverno per un aperitivo domenicale o un caffè e l'ho sempre trovato accogliente e molto frequentato.
Nulla di particolarmente squisito ma tutto comunque buono sia da bere sia da mangiare.

Poi da un paio d'anni da Porto Recanati, La Delizia si è trasferito nella zona industriale di Castelfidardo e non ci sono più andata perché la zona è molto più asettica e senza alcuna attrattiva!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

06/02/2018 11:23

Me lo segno per questa estate

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasticceria La Delizia a Porto Recanati

opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    E' un posto curato e al tempo stesso apprezzato dalla gente che ci va. Io non ci sono stata tante volte poichè vivo altrove ma, quando ciò è avvenuto, non ho mai avuto modo di dovermi lamentare di nie...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/03/2019
    Locale valido che produce dolci buoni ed anche invitanti. Personalmente sono anni che non il piacere di andarci ma, in futuro, se il lavoro mi porterà a tornera da quelle parti ci andrò volentieri. Ri...