Opinione su Pasticceria Mela - Bastia Umbra: La pasticceria Mela a Bastia Umbra

La pasticceria Mela a Bastia Umbra

06/12/2016

Vantaggi

ottima pasticceria

Svantaggi

Una pasticceria molto rinomata che si trova nella città di Bastia Umbra, a metà strada fra Perugia e Assisi. Qualche volta, quando mi trovavo da queste parti per motivi di lavoro, mi recavo presso questa pasticceria, veramente molto ampia di dimensioni ed al tempo stesso accogliente. Ci lavorano in diversi e ci sanno proprio fare con i clienti, la scelta dei prodotti per un'ottima colazione è veramente molto vasta, dalle paste, alle brioches e molto altro ancora. Sono decenni che tale pasticceria opera, ha anche festeggiato di recente il sessantesimo anniversario di attività.

Il giudizio da parte mia su questa pasticceria è eccellente, poi è a due passi da una città d'arte come Assisi, si raggiunge anche molto facilmente, se vi trovate a passare, ve la consiglio vivamente.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pasticceria Mela - Bastia Umbra

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 02/12/2018
    Se mi trovo di passaggio, mi capita di andare la mattina presso la pasticceria Mela che è situata a Bastia Umbra, esattamente fra Perugia ed Assisi. Ce n'è più di una in questa zona e posso dire che n...
    ottima