• ambiente
  • briciola
    Perfezione unica
    opinione inserita da briciola il 12/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ritengo perfetto questo locale in quanto riesce a trovare un equilibrio fantastico tra la qualità dei prodotti proposti ed i prezzi al cliente. I dolci sono superbi per bontà e freschezza e la caffetteria di primissimo livello a mio avviso. Ci sono stanto tanto tempo con dei colleghi per una colazione sublime e ancora me lo ricordo come posto. Ovviamente il mio obiettivo è quello di tornarci. Come voto globale gli do nove, lo merita senza alcun dubbio.
  • eddina
    Caffetteria pasticceria
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2017

Non fanno solo ottimi dolci qui ma anche una buona caffetteria. Io ho preso il mio immancabile caffè pomeridiano e l'ho voluto accompagnare con una brioche alla crema di nocciole che era la fine del mondo. Secondo me la Pasticceria Miranese ha grande qualità, lavorano bene ed i risultati sono sotto le papille gustative mie e di chi è andato a prendere qualcosina di intrigante e dolce. Non ha prezzi alti. Io non ho motivi per non consigliarlo questo posto qui.
    Prodotto squisiti
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si possono assaporare prodotti veramente squisiti, le brioches e le pasterelle sono otttime secondo me ed anche fresche. Anche il caffè è molto buono cosi' come le varie tazze di cappucccino o con cioccolate specie con l'aggiunta della panna fresca. Non si spende molto, il servizio è perfetto e l'ambiente a me piace. Di sicuro la mia esperienza personale è del tutto positiva, ragion per cui è positiva anche la valutazione che lascio a questo ottimo locale.
    Tutto buono
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Tutto molto buono in questo locale, sia la caffetteria che le paste. Io amo i dolci, anche se cerco di non esagerare mai con le dosi visto che ci tengo alla mia linea, e qui ho notato che li fanno proprio buoni ed invitanti. Insomma, per me non è mai facile resistere alla tentazione di mangiarne uno o due in più del previsto. A questo ci aggiungo il conto che è sempre onesto e mai caro. Il servizio è perfetto ed è da segnalare anche l' ottimo livello della caffetteria. Insomma il locale da parte mia è senza alcun dubbio promosso.
  • clio55
    Pasticceria
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2017

In questa pasticceria oltre a comprare pasticcini e dolcetti vari si possono anche consumare degli ottimi caffè di ogni tipo. Siccome non ha dei prezzi alti o fuori mercato io lo consiglio a tutti per via anche del servizio molto cortese e professionale . Il locale si presenta bene sotto il profilo della pulizia, dell'ordine e della cortesia del servizio. Per me questo locale è da consigliare e lo faccio estremamente volentieri perché io mi ci sono trovata benissimo quando mi ci sono recata.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 27/07/2017
    Questa è una delle migliori pasticcerie in cui talvolta mi capita di recarmi per un caffè e per acquistare pasticcini e pastine. Il personale eccezionale sempre accogliente e con il sorriso sulle labbra. Ottimi caffè che vengono serviti e di altissima qualità tutta la selezioni di pasta e pastina. S...