• ambiente
  • clio55
    Grazie di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Devo dire grazie perché avevo bisogno di una torta con urgenza e loro sono stati carinissimi e molto disponibili a venirmi incontro anche se avevo dato pochissimo preavviso. Ancora grazie !!! La torta era super buona, gustosa e deliziosa e mi ha permesso di fare bella figura con la festeggiata che mi ha ringraziata tantissimo. Ho speso poco e i loro dolci sono tutti genuini ed ottimi. Posto che non dimenticherò mai. Gli assegni i pallini verdi massimi perché sono meritati sotto ogni aspetto.
    Torte eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/10/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Pasticceria Orrico si trova in Viale Cosmai a Cosenza, è una pasticceria veramente fantastica in quanto utilizza ingredienti freschi. Mia cugina ha fatto la torta per i 30 anni e devo dire che era di ottima qualità con la panna e la crema bagnata nel Martini. Siamo rimasti soddisfatti al massimo, gentilissima anche la proprietaria sembra quasi di essere in famiglia, siamo stati veramente felici di aver scelto questa pasticceria. I prodotti sono genuini e biologici e le decorazioni sono originali. Per me le torte soddisfano ogni tipo di palato.