• ambiente
sabato: 07:00 - 00:00
2 Opinioni per Ristorante Pasticceria Pieretti a Caserta
    Un posto gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me, la pasticceria Pieretti , è un bel posto dove assaporare del dolci molto buoni e, anche, un caffè interessante. Come locale è molto conosciuto in zona ed è frequentato tantissimo. Io ci sono stata un paio di volte apprezzando praticamente tutto, anche la velocità del servizio. Non vi ho trovato dei prezzi alti ma molto adeguati e convenienti per le mie tasche. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
  • scarabattolino
    Una delle migliori pasticcerie
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Pieretti è una pasticceria storica di Caserta, frequentata da tantissima gente perchè è nei pressi dell'ospedale civile e di una frequentatissima chiesa nella zona Puccianiello dove sostano ragazzi e catechisti che credo, non possano rinunciare alle dolcissime paste del bar. Inoltre, proprio a fianco della pasticceria c'è l'ufficio postale, per cui gli impiegati, nelle pause, sicuramente vanno a degustare l'ottimo caffè di Pieretti. Io ci vado davvero spesso con una o un'altra amica e i miei ragazzi ci vanno per l'aperitivo. Pieretti offre una varietà inimmaginabile di paste ma le mie preferite sono le ciambelline che prendo sempre con il caffè al costo di 0,50 centesimi. Insomma, è un bel posto dove si sta bene e si assaggiano dolci prelibati. L'unica cosa che mi da un pò fastidio, è che appena hai finito di bere il caffè ordinato al tavolino, immediatamente si presenta la cameriera a togliere le tazzine e a pulire il tavolo, cosa che ci costringe a non trattenerci oltre. Mi dispiace dover sottolineare questa cosa, ma non è la prima volta che capita. Per il resto tutto eccellente.