• ambiente
venerdì: 08:30 - 21:00
sabato: 08:30 - 21:00
9 Opinioni per Ristorante Pasticceria Poppella a Napoli
  • pucci777
    Tutto buono ma non unico
    opinione inserita da pucci777 il 28/05/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

La Pasticceria Poppella si trova in via Arena della Sanità num. 29 a Napoli, in pieno centro storico della città e poco distante dalla casa natale di Toto'. Ci sono stato perche' desideravo provare il famoso fiocco di neve di cui parlano tutti... indubbiamente buono non è che sia imperdibile. I prezzi secondo me un po' alti rispetto alle altre pasticcerie...comunque consigliato perchè i dolci sono di ottima qualità, ma non consiglio di andarci apposta.
  • wonderful
    buonissimi dolci e belle luminarie
    opinione inserita da wonderful il 01/03/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Quando mi reco nel quartiere Sanità di Napoli per una passeggiata non posso non fermarmi nella pasticceria Poppella per acquistare uno dei suoi buonissimi fiocchi! Poi sapete cosa mi piace tanto di questa pasticceria? che ci sono luci e decorazioni a tema per ogni festa,ad esempio di recente ho visto quelle per San Valentino,erano meravigliose! Il dolce tipico,il fiore all'occhiello è il fiocco,un dolcetto morbido che io acquisto spesso al cioccolato perchè tra le varianti ritengo sia la più saporita!
    Fiocco di neve sublime
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Pasticceria Poppella si trova in via Arena della sanità n 24 a Napoli; è una pasticceria veramente divina, realizzano dei dolci che sono la fine del mondo. Adoro mangiare i biscotti farciti con la crema, che ha un sapore delizioso, ottimi anche i semifreddi a forma di rotolo di cioccolato, che sono veramente divini. Il locale è davvero bello e pulitissimo. Il personale è sempre gentile e disponibile. Il loro cavallo di battaglia è il fiocco di neve, un dolcino ripieno di ricotta, definirei sublime.
  • angela1
    opinioni.it il posto perfetto per i golosoni!
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

La pasticceria Poppella è un grande orgoglio per noi Napoletani. Ogni tanto quando ho proprio voglia di dolcezza e gusto superlativo mi reco da loro, e per me è come per un bambino andare alle giostre. Rimango estasiata dalle loro vetrine piene di dolcezze...c'è proprio di tutto...dolci di tutti i tipi di tutte le forme e di tutti i gusti...l'assortimento della pasticceria Poppella parte dai dolci più classici della tradizione partenopea a quelli più moderni e innovativi. Babbà, sfogliatelle, pasticcini di ogni tipo, cornetti, torte, torroni, semifreddi e i famiggerati e strafamosissimi fiocchi. Descrivere i fiocchi della pasticceria poppella è difficilissimo...perché è un sapore così meravigliosamente meraviglioso, che è difficile da spiegare. Non vi resta altro che venire a napoli e assaggiarli...credetemi non ve ne pentirete.
  • giusy58
    fiocco di neve e non solo...
    opinione inserita da giusy58 il 15/11/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

La Pasticceria Poppella è una Pasticceria molto rinomata,deve la sua fama soprattutto al famosissimo bignè "fiocco di neve"! Io ho potuto gustare questa specialità sia al cioccolato sia nella sua classica presentazione cioè bianca! Il personale è molto competente,gentile e paziente! Che dirvi...quando mi reco nel Rione Sanità non posso non fermarmi da Poppella! E' una pasticceria molto bella,ha una vetrina meravigliosa,acquisterei tutto! Purtroppo l'unico neo è che nei dintorni ci sono pochi posti per parcheggiare ma basta spostarsi di qualche metro e si trova,poi è molto piacevole passeggiare a piedi nei dintorni,si respira la Napoli storica!
  • riri58
    Buona
    opinione inserita da riri58 il 30/10/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Sono stata in questa pasticceria giusto un mese fa che sono scesa due giorni per festeggiare il compleanno di una persona importante. Siamo entrati per prendere qualcosa di sfizioso e devo dire che l'abbiamo trovato. Il locale è accogliente e già solo entrando ci è venuta fame, il personale ci ha fatto sentire subito a nostro agio. E' fornitissimo ed è un piacere per gli occhi entrare in questo locale. Quello che abbiamo preso era veramente tutto buono. Lo consiglio.
  • fabiana89
    uno spettacolo
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Passo spesso nelle vicinanze dell'ubicazione della suddetta pasticceria,dove si può respirare la vera Napoli,quella antica e storica! Mi piace andarci perchè ci sono tanti negozi interessanti e poi tante belle iniziative dedicate a Totò come ad esempio la poesia scritta in alto ed illuminata (in prossimità della pasticceria) etc Poi cosa aggiungere alla grande fama di Poppella? E' una pasticceria dove entrando ti viene voglia di acquistare tutto,non solo i fiocchi di neve che è poi la specialità che hanno reso questa pasticceria ancor più nota! Il personale è gentile e cortese! Anche l'esposizione di dolci è molto ben curata!
    Perfetta.
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Pasticceria perfetta dove poter mangiare tanti dolciumi non solo buon ma, anche, belli da vedere perchè preparati con grande bravura. Il locale è bello ed accogliente, il servizio si distingue per velocità e simpatia e non si fanno mai code. Io almeno non ne ho mai fatte. I prezzi sono convenienti ed adeguati. E' un posto antico che ha una storia quasi centenaria e che vi consiglio vivamente se amate i dolci tipici e non. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva su tutto il fronte.
  • rossella83
    dolci tra innovazione e storia
    opinione inserita da rossella83 il 24/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Spesso mi reco nel Rione Sanità dove si trova questa pasticceria ma a causa della dieta cerco di ammirare questi bellissimi dolci senza acquistarli! Sabato ho deciso di fare uno strappo alla regola e mi sono concessa un fiocco al cioccolato,il fiocco è il prodotto più rinomato della pasticceria...una vera specialità,se il fiocco classico vi ha convinti questo al cioccolato vi stupirà. E' formato da ricotta e cioccolato...una vera delizia per il palato che costa solo 1.20€. Poi è bello mangiare i dolci passeggiando nel quartiere dove ci sono tanti riconoscimenti a Totò!