• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Pasticceria Santa Monica - Assisi (Pg)
    Accidenti :(
    opinione inserita da Margherita123 il 22/12/2019
    Siamo entrati in questa bella pasticceria di Assisi in stile shabby chic perché attirati dalle vetrine strabordanti di meringhe e dolci a base di cioccolato. Il locale all'interno è davvero bellissimo, con credenze e particolari shabby davvero deliziosi. L'assortimento è davvero da perderci la testa e non solo di dolci e pasticcini ma anche di tè ed idee regalo. I prezzi sono alti quindi ci siamo dati una regolata nel fare acquisti spendendo in ogni caso la bellezza di € 20.60 per una meringa, un trancio di cremino cioccolato e pistacchi e di un altro rotolo al gusto bacio e pistacchio. Il sapore di questi dolci sarebbe stato sicuramente molto buono se solo ogni singolo boccone non fosse stato rovinato dal profumo per ambienti che ha letteralmente impregnato i dolci rovinandoli. Inizialmente pensavamo fosse colpa dei nostri profumi ma in realtà noi profumi quel giorno non li avevamo addosso e facendo mente locale ci siamo resi conti che era colpa del negozio stesso. Risultato: la meringa è finita in pattumiera perché immangiabile, gli altri due tranci stiamo cercando di finirli con estrema fatica. Un vero peccato e ovviamente non torneremo.
    tanti dolci invitanti
    rovinati dal profumatore per ambienti e dai prezzi esagerati