• ambiente
  • briciola
    Mi piace
    opinione inserita da briciola il 01/03/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Ho avuto il piacere di poter conoscere questo posto grazie ad un collega, anzi un amico ormai, che mi ci ha condotto per un dolce break pomeridiano post lavoro. Ho potuto assapporare dei dolci ottimi ed invitanti per i quali ho interrotto, momentaneamente, la mia dieta. E' veramente un posto sublime per tutto, dalla qualità ai prezzi. Per me non teme confronti con nessuno e nemmeno rivali. Ha prezzi assolutamenti congrui e, come location, è estremamente curata. Non faccio assolutamente fatica a dare un nove pieno a questo posto, lo merita del tutto per me.
    Molto bene davvero
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Questa pasticceria si trova in Friuli ad Udine. Vi ho trovato dei dolci molto sfiziosi, specie quelli del Sud pur essendo nel Nord del paese. Comunque la gamma di dolci presenti è ampia, io ne ho apprezzato i sapori e la qualità. L'ambiente è accogliente e pulito, cosa fondamentale per me, ed anche il servizio è molto attento e veloce. Sicuramente promouovo questa pasticceria in cui, se abitassi da quelle parti, mi servirei con frequenza. Consigliata sotto tutti i punti di vista.
  • ciccioc88
    ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da ciccioc88 il 12/02/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

locale piccolino situato a 800 metri dal centro storico della città, su una delle strade principali di udine. Facilmente raggiungibile a piedi e in macchina, anche se i parcheggi sono tutti a pagamento. Proprietari e camerieri gentili e disponibili. Menù vario e per gli amanti della pasticceria del sud, vi consiglio vivamente le sfogliatelle napoletane e il babà.. ottime. Buono anche il rapporto qualità prezzo. sarebbe perfetto se avesse anche uno spazio esterno più ampio dove poter fare colazione.