Opinione su Ristorante Pasticceria Sinatra a Genova: Ottimi dolciumi

Ottimi dolciumi

27/08/2017
Visitato dall'utente a settembre 2016

Ho comprato dei dolci qui e mi sono piaciuti proprio tanto.
La scelta è stata ardua perchè avrei preso di tutto, tutti quanti erano invitanti ed allora ho fatto un mix tra pasticcini alla crema ed altri secchi.
Ho provato anche le crostatine, sono meravigliose cosi' come le torte.
Una mia amica ne ha presa una mesi fa e ci è piaciuta davvero tanto, questo è un merito dei titolari che sono veramente dei maestri pasticceri dotato di fantasia e arte.
Mi permetto di consigliare questa pasticceria, per me è una delle migliori in assoluto che abbia potuto provare nel capoluogo ligure ma non solo.
Inoltre sono aperti praticamente sempre quindi è possibile comprare dolci anche all' ultimo minuto se si ha il bisogno.
Valutazione personale estremamente positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasticceria Sinatra a Genova

opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    In questo posto fanno veramente buone le torte, le sanno fare di tutti i tipi e quelle che ho ordinato Io sono sempre state di ottimo livello, non solamente estetico ma anche di gusto....................
  • kristyblue
    opinione inserita da kristyblue il 03/05/2018
    Una pasticceria molto ben fornita, nella vetrina è possibile trovare di tutto; pastarelle, cioccolatini, dolciumi di ogni tipo e a volte, all'interno, si trovano anche delle superbe pagnotte appena sf...